LE MIE FOTOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Per la storia del latte, volevo dire che so che contiene molto lattosio, che in effetti non è indicato in definizione.
    Però se uno non fa uso di integratori, il latte è ottimo.
    Io non so che farei senza, non arriverei mai a una dose di proteine decente.
    Comunque ora che mi avete messo la pulce nell' orecchio, proverò a staccare col latte per un po' di tempo per vedere che effetto fa.
    Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• aguirre
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1515
      • 2
      • 0
      • novara
      • Send PM

Postato originalmente da : Animal:
      <STRONG>Certo.
      Il motivo generale è quello di partire sempre da una base molto asciutta e crescere pian piano di massa il più magra possibile.Io se lo avessi saputo prima(quando ho iniziato)a quest'ora non starei facendo tutti questi sacrifici.
      In più per il nostro ragazzo in questione,presentando segni di ginecomastia,bisogna verificare se è duvuta solo ad una possibile disposizione del grasso(allora asciugandosi va via)oppure se è proprio tessuto mammario(e quindi asciugandosi continua a vedersi):in questo modo si èuò ancora fare qualcosa se c'è bisogno.</STRONG>

Senti allora chiedo un consiglio:
      so provando a mettere un po' di massa, anzi ci sto riuscendo piano piano, ma chiaramente sono molto lontano dall'essere definito.
      sono alto 1,84 e peso 79 kg, sono relativamente magro e con un po' dimassa muscolare, ma c'e uno strato di adipe che mi fa girare le scatole.
      per ora nn sto dando importanza al tutto e cerco di aumenatare di peso seguendo un regime alimentare x quanto possibile corretto.
      fa bene cosi'o x quel discorso ceh facevate e' necessario essere assolutamenet asciutti in fase di partenza?
      Ho 40 anni, ho ripreso da tre mesi l'allenamento e x svariati errori nn ho mai preso massa muscolari.
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• aguirre
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1515
        • 2
        • 0
        • novara
        • Send PM

specifico che nn ho la panza
        Ho il 16% di massa grassa e gli addominali si vedono, ma sono coperti da uno strato di adipe.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Io quando ho iniziato non ero proprio asciutto. Ero circa all 11,5 % di grasso. Però se hai l'accortezza di non prendere troppa massa grassa in massa assumendo un leggero surplus calorico secondo me potresti anche partire da una base non proprio definita. Ovviamente se sei grasso devi prima sbarazzarti di quel grasso superfluo e poi fare massa...ma non c'è bisogno che te lo dica io no ? Forse tutti gli ex in sovrappeso abbiamo fatto così.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aguirre
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1515
            • 2
            • 0
            • novara
            • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>Io quando ho iniziato non ero proprio asciutto. Ero circa all 11,5 % di grasso. Però se hai l'accortezza di non prendere troppa massa grassa in massa assumendo un leggero surplus calorico secondo me potresti anche partire da una base non proprio definita. Ovviamente se sei grasso devi prima sbarazzarti di quel grasso superfluo e poi fare massa...ma non c'è bisogno che te lo dica io no ? Forse tutti gli ex in sovrappeso abbiamo fatto così.

max_power</STRONG>
            azz 11,5 % e nn eri asciutto???????

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

SI ma max tu sei passato al 17%se ben ricordo.Quindi +5.5%-Se invece facevi come dico io(cioè partire con la definizione)e partivi da una % per esempio del 7%ora ti ritrovavi in massa al 12% anzichè al 17%.

Io mi sono pentito di non aver fatto così e vorrei tanto che qualcuno me lo avesse detto...

XSAURON:se uno cresce da ciccione poi avrà sempre problemi di accumulo eccessivo di grasso.
              Infatti oramai il suo corpo è pieno di adipociti pronti a goinfiarsi ad ogni minimo errore,il suo metabolismo non è dei più veloci e cmq ha la tandenza ad accumulare il grasso(motivi ormonali ecc).
              Cmq con dei grossi sacrifici può ottenere qualcosa di molto buono lo stesso.

XAGUIRRE:il 16%con gli addominali visibile(quando li contrai credo) significa che hai una bella densità muscolare e ciò è buono.Se sei al 16%il mio consiglio è di fare definizione prima di tutto e scendere almeno all'7-8%.

Commenta

• aguirre
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1515
                • 2
                • 0
                • novara
                • Send PM

<STRONG>SI ma max tu sei passato al 17%se ben ricordo.Quindi +5.5%-Se invece facevi come dico io(cioè partire con la definizione)e partivi da una % per esempio del 7%ora ti ritrovavi in massa al 12% anzichè al 17%.

Io mi sono pentito di non aver fatto così e vorrei tanto che qualcuno me lo avesse detto...

XSAURON:se uno cresce da ciccione poi avrà sempre problemi di accumulo eccessivo di grasso.
                Infatti oramai il suo corpo è pieno di adipociti pronti a goinfiarsi ad ogni minimo errore,il suo metabolismo non è dei più veloci e cmq ha la tandenza ad accumulare il grasso(motivi ormonali ecc).
                Cmq con dei grossi sacrifici può ottenere qualcosa di molto buono lo stesso.

XAGUIRRE:il 16%con gli addominali visibile(quando li contrai credo) significa che hai una bella densità muscolare e ciò è buono.Se sei al 16%il mio consiglio è di fare definizione prima di tutto e scendere almeno all'7-8%.</STRONG>
                certo visibili se mi contraggo e piego leggermente, ok se passo in definizione devo tenere un po' piu' bassi i carbo efare un po' di lavoro aerobico?
                devo fare altro?
                grazie animal

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

In effetti caro Animal hai pienamente ragione ! Comunque arrivaci al 7 %...impossibile per un ex sovrappeso come me.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aguirre
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 1515
                    • 2
                    • 0
                    • novara
                    • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                    <STRONG>In effetti caro Animal hai pienamente ragione ! Comunque arrivaci al 7 %...impossibile per un ex sovrappeso come me.

max_power</STRONG>

e come caspita ci arrivo al 7% di massa grassa??????

Commenta

• aguirre
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 1515
                      • 2
                      • 0
                      • novara
                      • Send PM

Visto ceh avete deciso che mi devo asciugare, mi date una mano x allenamento e dieta??
                      grazie (devo fare un post a parte?)

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

Postato originalmente da : Sauron:
                        <STRONG>Ti dirò Animal: neanche io sono un sostenitore dell' ingrasso.
                        Anche se desse veramente dei leggeri vantaggi di massa, poi bisogna anche toglierlo.
                        Intanto uno vive mesi da grassoccio e la dieta per toglierlo potrebbe limitare nell' allenamento, o comunque potrebbe essere poco piacevole.
                        Su questo argomento c' è una cosa che mi fa pensare.
                        Uno che da ragazzo (diciamo 19 anni) abbia mangiato più del suo fabbisogno reale, forzatamente, tanto da ingrassare, poi resta in qualche modo "segnato"?
                        Cioè, poi sarà per sempre un po' più grasso oppure tornando a un regime alimentare "normale" sarà magro come prima?
                        Ciao ciao.</STRONG>
                        Parole santeee

Anch'io ho fatto questo errore, ero ansioso di crescere e poiché per anni non ci ero mai riuscito ho deciso di ingozzarmi a 4200 kcal (con qualsiasi tipo di schifezze) per quasi sei mesi .

Risultati: mi sono trovato a quasi 96 kg con una notevole massa magra ma anche un bel 17-18% di grasso.

I vantaggi in termini di forza sono stati notevoli, sono arrivato a sollevare i carichi più pesanti di sempre (per me ), ma anche una bella panzetta e un culo notevole .

Ora sto soffrendo parecchio per tirarmi, la forza nell'allenamento ne ha risentito notevolmente, però mi sto tirando bene e fino alla settimana scorsa non avevo nemmeno mai fatto aerobica.

Ora la introduco per eliminare quel maledetto grasso attorno all'ombelico che non se ne vuole andare.

Penso di essere attorno all'8%, lo potete anche vedere dalle foto (ora quando contraggo gli addominali si vedono pure quelli bassi con 2 vene che da anni non vedevo più ) e vorrei cercare di scendere ancora, perché mi sembra ancora di avere la pelle "spessa".

Probabilmente l'anno prossimo controllerò di più la dieta anche in fase di massa (cosa che non ho fatto quest'anno) per cercare di mettere massa più pulita possibile.

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Quando ho scritto, pensavo a quello che mi hai deto tu sul fatto che hai dovuto abbassare i carichi.
                          Bellissima la foto piccola sotto.

x Animal:
                          Se uno è cresciuto grasso ok, ma se il grasso lo ha accumulato dopo il periodo di sviluppo è uguale?

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Animal
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2000
                            • 7190
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

<STRONG>Quando ho scritto, pensavo a quello che mi hai deto tu sul fatto che hai dovuto abbassare i carichi.

x Animal:
                            Se uno è cresciuto grasso ok, ma se il grasso lo ha accumulato dopo il periodo di sviluppo è uguale?</STRONG>
                            No è differente.Poi uno finito los viluppo se ingrassa e si dimagrisce tranquillamente,metabolismo permettendo.Ma hai problemi?

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

6 mesi di Heavy e ritorni come nuovo
                              Enrico e stop!

Commenta

• Sauron
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2000
                                • 2633
                                • 8
                                • 0
                                • Minas Morgul, Mordor
                                • Send PM

<STRONG>
                                [qb]Quando ho scritto, pensavo a quello che mi hai deto tu sul fatto che hai dovuto abbassare i carichi.

x Animal:
                                Se uno è cresciuto grasso ok, ma se il grasso lo ha accumulato dopo il periodo di sviluppo è uguale?</STRONG>
                                No è differente.Poi uno finito los viluppo se ingrassa e si dimagrisce tranquillamente,metabolismo permettendo.Ma hai problemi?[/QB]
                                Sì molti ma non per la definizione.
                                Solo che rivedendo le foto di quando ero piccino, mi rendo conto che ero tirato parecchio senza fare dieta.
                                Mi è venuto il dubbio che nel periodo in cui mangiavo come un bove (dai 19 ai 21 circa) magari avevo alterato il mio stato normale di grasso.
                                Comunque non è un grosso problema: in un mesetto riesco a scuoiarmi parecchio anche ora che non son più piccino.
                                Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                                X