gia uova ecc ne contengono del glucosio secondo me eviterei ma è una cosa personale alla fine un paio di cucchiaini nica fan niente
dieta di massa, mi date una mano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da revolution-italiagia uova ecc ne contengono del glucosio secondo me eviterei ma è una cosa personale alla fine un paio di cucchiaini nica fan nient
Ué ma questo da dove é uscito??
Guarda che non parlavo di uova di pasqua ma di uova normali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Guarda che non parlavo di uova di pasqua ma di uova normali!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
per quanto riguarda il tuo programma va bene l'unica cosa e' che tu magari non sei piccolo e quelle calorie...
parlerei piuttosto di mantenimento o di una fase di massa molto lenta magari di qualita'
alla fine della fiera come risultati si ottiene di piu' con il classico gonfia-sgonfia
bisogna pero'accettare un periodo dove si ci reputa inguardabili.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77
ALLORA QUANDO LA SMETTETE DI DARMI CONSIGLI DEMENTI E INIZIATE CON QUELLI INTELLIGENTI?
(no sapevo che preferivi l'integrale, che fai spuntini diciamo leggeri
e che preferisci riso+fagioli..sul latte hai ragione tu non sono quei 7 gr in più)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural1972Ok non parlo più, volevo farti diventare come Ronnie Colemann...
(no sapevo che preferivi l'integrale, che fai spuntini diciamo leggeri
e che preferisci riso+fagioli..sul latte hai ragione tu non sono quei 7 gr in più)
Ciao
L' idea di usare pane bianco non é male, quello integrale effettivamente ti sazia subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioScusa amico... ma dai mai un consiglio diverso da INTEGRATORI...?
cmq se guardi bene non glio ho consigliato di integrare di +,ho solo spostato le prot del siero dallo spuntino alla colazione,dato che dopo la notte una fonte così veloce a mio parere può essere utile.....
e poi dato che è in massa il panino come spuntino lo vedo meglio di degli spuntini totalmente privi di carbo...........
cmq erano solo consigli,bisognerebbe postare molte piu indicazioni,tipo misure,orario dei pasti ecc...per dargli un aiuto maggiore,ma visto che è così sapientone da non accettare consigli se la puo fare scaricare nel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainerma vi piace solo criticare..........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainerma vi piace solo criticare..........
cmq se guardi bene non glio ho consigliato di integrare di +,ho solo spostato le prot del siero dallo spuntino alla colazione,dato che dopo la notte una fonte così veloce a mio parere può essere utile.....
e poi dato che è in massa il panino come spuntino lo vedo meglio di degli spuntini totalmente privi di carbo...........
cmq erano solo consigli,bisognerebbe postare molte piu indicazioni,tipo misure,orario dei pasti ecc...per dargli un aiuto maggiore,ma visto che è così sapientone da non accettare consigli se la puo fare scaricare nel
Commenta
-
-
bene dato che parli e posti terra terra ti rispondo come ti meriti e cioè :
con i bambocci non ci parlo,quando diventi come me(186cmx91kg al 7%)allora ne parliamo.........intanto continua a sparare caxxate sulle uova che sono meglio dei fiocchi nel pre nanna(sei cosi competente da affermare che le uova sono a lenta digestine tanto quanto del caseinato.........questa è propio bella,scommeto che fai il nutrizionista)
P.S. le uova prendile crude ,sode o meglio ancora fritte cosi sono a lenta digestione come i fiocchi(che sono pieni di grassi cattivi............ah,ah,ah.........)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn è quella la questione... ma se su 59 post ke hai all'attivo, almeno 50 hanno come tema gli integratori e la prima cosa ke leggo nei tuoi "consigli" è di sostituire i bianki d'uovo con 30gr di proteine del siero "cosi ti sbrighi prima" mi viene da commentare negativamente....
è cmq vero che molti dei miei post riguardano l'integrazione e ti spiego anche il motivo....
pratico bb da 7 anni e di diete ne ho provate tante,ma ormai da un bel ho gia le idee chiare e non ho bisogno di consigli(sono laureato in scienze e tecnologie alimentari...).
per quanto riguarda l'integrazione,ci sono sempre molti pareri discordanti e poi nn si finisce mai di imparare ,quindi ho l'umilta di chiedere consigli e opinioni,ringraziando sempre chi me li da giusti o sbagliati che siano.................(vero flex)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainerbene dato che parli e posti terra terra ti rispondo come ti meriti e cioè :
con i bambocci non ci parlo,quando diventi come me(186cmx91kg al 7%)allora ne parliamo.........intanto continua a sparare caxxate sulle uova che sono meglio dei fiocchi nel pre nanna(sei cosi competente da affermare che le uova sono a lenta digestine tanto quanto del caseinato.........questa è propio bella,scommeto che fai il nutrizionista)
P.S. le uova prendile crude ,sode o meglio ancora fritte cosi sono a lenta digestione come i fiocchi(che sono pieni di grassi cattivi............ah,ah,ah.........)
"quando diventi come me ne parliamo"...dehehhe i paragoni da asilo, e poi l' infante sarei io.... avete capito, se non siete come lui non potete parlare!!!
Fai finalmente una cosa utile, per piacere, evita di entrare in questo trea. Grazie.
Commenta
-
Commenta