dieta di massa, mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bhbh
    Banned
    • Oct 2004
    • 0
    • 0
    • 0
    • vicenza
    • Send PM

    #16
    gia uova ecc ne contengono del glucosio secondo me eviterei ma è una cosa personale alla fine un paio di cucchiaini nica fan niente

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da revolution-italia
      gia uova ecc ne contengono del glucosio secondo me eviterei ma è una cosa personale alla fine un paio di cucchiaini nica fan nient
      le uova contengono GLUCOSIOOOO??????????

      Ué ma questo da dove é uscito??
      Guarda che non parlavo di uova di pasqua ma di uova normali!

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da flexer77
        Guarda che non parlavo di uova di pasqua ma di uova normali!
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • bhbh
          Banned
          • Oct 2004
          • 0
          • 0
          • 0
          • vicenza
          • Send PM

          #19
          bah i piccola parte si lo contengono e nelle lavorazioni viene rimosso non ci avevo fatto caso nemmeno io pero è cosi

          poca roba ma c'e'

          Commenta

          • Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

            #20
            nei valori nutrizionali dell'albume d'uovo su 100 ml viene indicato un grammo di carbo chissa'...
            sigpic

            Commenta

            • Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

              #21
              per quanto riguarda il tuo programma va bene l'unica cosa e' che tu magari non sei piccolo e quelle calorie...
              parlerei piuttosto di mantenimento o di una fase di massa molto lenta magari di qualita'
              alla fine della fiera come risultati si ottiene di piu' con il classico gonfia-sgonfia
              bisogna pero'accettare un periodo dove si ci reputa inguardabili.
              sigpic

              Commenta

              • flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                alla fine della fiera come risultati si ottiene di piu' con il classico gonfia-sgonfia
                bisogna pero'accettare un periodo dove si ci reputa inguardabili.
                forse + da innatural che da natural.

                Commenta

                • Natural1972
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 299
                  • 0
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da flexer77

                  ALLORA QUANDO LA SMETTETE DI DARMI CONSIGLI DEMENTI E INIZIATE CON QUELLI INTELLIGENTI?
                  Ok non parlo più, volevo farti diventare come Ronnie Colemann...

                  (no sapevo che preferivi l'integrale, che fai spuntini diciamo leggeri
                  e che preferisci riso+fagioli..sul latte hai ragione tu non sono quei 7 gr in più)

                  Ciao

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Natural1972
                    Ok non parlo più, volevo farti diventare come Ronnie Colemann...

                    (no sapevo che preferivi l'integrale, che fai spuntini diciamo leggeri
                    e che preferisci riso+fagioli..sul latte hai ragione tu non sono quei 7 gr in più)

                    Ciao
                    nn ti preoccupare le mie risposte erano scherzose....probbailmente aumenteró un pó grassi e carbo complessi nella prima parte della giornata.
                    L' idea di usare pane bianco non é male, quello integrale effettivamente ti sazia subito.

                    Commenta

                    • Juan P.Trainer
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 168
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Scusa amico... ma dai mai un consiglio diverso da INTEGRATORI...?
                      ma vi piace solo criticare..........
                      cmq se guardi bene non glio ho consigliato di integrare di +,ho solo spostato le prot del siero dallo spuntino alla colazione,dato che dopo la notte una fonte così veloce a mio parere può essere utile.....
                      e poi dato che è in massa il panino come spuntino lo vedo meglio di degli spuntini totalmente privi di carbo...........
                      cmq erano solo consigli,bisognerebbe postare molte piu indicazioni,tipo misure,orario dei pasti ecc...per dargli un aiuto maggiore,ma visto che è così sapientone da non accettare consigli se la puo fare scaricare nel

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Juan P.Trainer
                        ma vi piace solo criticare..........
                        Nn è quella la questione... ma se su 59 post ke hai all'attivo, almeno 50 hanno come tema gli integratori e la prima cosa ke leggo nei tuoi "consigli" è di sostituire i bianki d'uovo con 30gr di proteine del siero "cosi ti sbrighi prima" mi viene da commentare negativamente....
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Juan P.Trainer
                          ma vi piace solo criticare..........
                          cmq se guardi bene non glio ho consigliato di integrare di +,ho solo spostato le prot del siero dallo spuntino alla colazione,dato che dopo la notte una fonte così veloce a mio parere può essere utile.....
                          e poi dato che è in massa il panino come spuntino lo vedo meglio di degli spuntini totalmente privi di carbo...........
                          cmq erano solo consigli,bisognerebbe postare molte piu indicazioni,tipo misure,orario dei pasti ecc...per dargli un aiuto maggiore,ma visto che è così sapientone da non accettare consigli se la puo fare scaricare nel
                          Io non é che non accetto consigil ma ho chiesto informazioni su una cosa e tu mi hai risposto su tutt' altro....e inoltre ti ho ache smerdato dimostrandoti che non eri ben preparato....quindi evita di dare consigli che potrebbero essere fuorvianti (come quello dei 125 gr. di fiocchi di latte al posto degli albumi) ma limitati a scrivere post sulle proteine disgregate frullando.

                          Commenta

                          • Juan P.Trainer
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 168
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            bene dato che parli e posti terra terra ti rispondo come ti meriti e cioè :
                            con i bambocci non ci parlo,quando diventi come me(186cmx91kg al 7%)allora ne parliamo.........intanto continua a sparare caxxate sulle uova che sono meglio dei fiocchi nel pre nanna(sei cosi competente da affermare che le uova sono a lenta digestine tanto quanto del caseinato.........questa è propio bella,scommeto che fai il nutrizionista)
                            P.S. le uova prendile crude ,sode o meglio ancora fritte cosi sono a lenta digestione come i fiocchi(che sono pieni di grassi cattivi............ah,ah,ah.........)

                            Commenta

                            • Juan P.Trainer
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 168
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Nn è quella la questione... ma se su 59 post ke hai all'attivo, almeno 50 hanno come tema gli integratori e la prima cosa ke leggo nei tuoi "consigli" è di sostituire i bianki d'uovo con 30gr di proteine del siero "cosi ti sbrighi prima" mi viene da commentare negativamente....
                              ti ripeto che non ho parlato di sostituire cibo con gli integratori,ma ho solo spostato il momento in cui li prendeva...
                              è cmq vero che molti dei miei post riguardano l'integrazione e ti spiego anche il motivo....
                              pratico bb da 7 anni e di diete ne ho provate tante,ma ormai da un bel ho gia le idee chiare e non ho bisogno di consigli(sono laureato in scienze e tecnologie alimentari...).
                              per quanto riguarda l'integrazione,ci sono sempre molti pareri discordanti e poi nn si finisce mai di imparare ,quindi ho l'umilta di chiedere consigli e opinioni,ringraziando sempre chi me li da giusti o sbagliati che siano.................(vero flex)

                              Commenta

                              • flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Juan P.Trainer
                                bene dato che parli e posti terra terra ti rispondo come ti meriti e cioè :
                                con i bambocci non ci parlo,quando diventi come me(186cmx91kg al 7%)allora ne parliamo.........intanto continua a sparare caxxate sulle uova che sono meglio dei fiocchi nel pre nanna(sei cosi competente da affermare che le uova sono a lenta digestine tanto quanto del caseinato.........questa è propio bella,scommeto che fai il nutrizionista)
                                P.S. le uova prendile crude ,sode o meglio ancora fritte cosi sono a lenta digestione come i fiocchi(che sono pieni di grassi cattivi............ah,ah,ah.........)
                                Senti, CRETINO, nei post altrui entraci per aiutare veramente perché se lo fai per tirartela o insultare nascondendoti dietro una tastiera evita.
                                "quando diventi come me ne parliamo"...dehehhe i paragoni da asilo, e poi l' infante sarei io.... avete capito, se non siete come lui non potete parlare!!!


                                Fai finalmente una cosa utile, per piacere, evita di entrare in questo trea. Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X