vorrei chiedervi qualche esercizio per irmanere tonici durante il mese d'agosto..chiaramente non ho ne manubri ne bilancieri...quest'estate ad agosto..facevo 3-4 volte a settimana 4-5 serie di flessioni e un pò di adominali...le flessioni bastano a tenere tonici i muscoli superiori????? o è poco????
allenamento estivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzma siamo a novembre o sbaglio..... nn e' un po prematuro pensare ad agosto....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzsono stato al freewayAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzma siamo a novembre o sbaglio..... nn e' un po prematuro pensare ad agosto....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matiatsicuramente è prematuro..era solo una curiosità..se infastidisco non scrivo più..in parte anche le mie curiosità tengono in vita un forum...vorrei vedere voi agli inizi
cmq perche' nn dovresti avere a disposizione manubri e bilancieri? le palestre stanno ovunque...io prima di partire per un posto mi organizzo sempre... quest'estate ad esempio in Thai mi sono allenato senza problemi... cmq se dove vai tu nn c'e' proprio niente (sahara ecc.) potresti comprarli 2 manubri e portarteli con te...a corpo libero, nn e' che sia il massimo...cmq volere e' potere, trazioni di ogni tipo alla sbarra, parallele, flessioni su piani differenti, tricipiti tra due panche ecc... avoglia a fare!!! oppure puoi fare come il Merolone....che con il solo uso degli elastici, ha costruito il suo "fisico"
Commenta
-
Commenta