Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opininone scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nihil
    Il bello della nostra passione sta proprio in questo e provare a fare cio che gli altri nn farebero e continuare li dove gli altri si fermano... Quindi diamoci dentro!!!!
    ok ... chi mi finanzia i dischi?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      Ciao ragazzi, mi sono riconnesso proprio ora e vi dico solo la mia in due parole sui DOMS... Per me SONO il segnale della crescita... vi spiego: venerdì ero completamente a pezzi, mi facevano male i quadr. x averli allenati il giorno prima, i tricipiti x l'allenamento di martedì e ancora i pettorali per l'allenamento di lunedì!!
      Ma oggi, passati questi dolori sento i muscoli in questione più pieni, pompati e duri, anche a riposo. Questo mi succede sempre 1-2 giorni dopo che se ne vanno sti benedetti doms... è la SUPERCOMPENSAZIONE!! Che goduriaaaaa............!!


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        Ma oggi, passati questi dolori sento i muscoli in questione più pieni, pompati e duri, anche a riposo. Questo mi succede sempre 1-2 giorni dopo che se ne vanno sti benedetti doms... è la SUPERCOMPENSAZIONE!! Che goduriaaaaa............!![/QUOT


        Aggiungo una cosa, che anche a me per i pettorali allenati venerdi mattina oggi ho ancora un po di dolori , e questo accade ormai di frequente con la nuova scheda , ma ***** C---- perche nn vedo niente con le misure?....
        Ecco che sfoggio la mia ignoranza: Quando si ha la supercompensazione e cosa è?
        "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

        Commenta


          supercompensazione: se cerchi trovi tutto, x cui riassumo x nn ripetermi. tu fai fare al muscolo un lavoro superiore alle abitudini, lui si esaurisce ma recupera, ci mette un tot di tempo, e recuperando mette da parte un surplus in modo che la prossima volta sarà preparato x quel lavoro superiore alle capacità medie di prima, dopo un pò di tempo però se nn risollecitato ritorna allo stato originario, dai valori base-esaurito-in ricarica-supercarico-di nuovo base in funzione del tempo ne esce una curva che da un punto y=0 scende di poco x poi salire pian piano tanto sopra l'asse x e infine tornare al punto y=0
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            ciao nihil volevo darti un consiglio: cerca di curare al massimo l'esecuzione di ogni serie, è importantissimo

            Continua cosi e spaccati u culu

            passo e chiudo

            Commenta


              Carissimi volevo augurarvi un BUON NATALE di cuore e sempre grazie !!!

              Con tanto affetto vostro NIHIL...
              "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nihil
                Carissimi volevo augurarvi un BUON NATALE di cuore e sempre grazie !!!

                Con tanto affetto vostro NIHIL...
                auguri a te
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nihil
                  Carissimi volevo augurarvi un BUON NATALE di cuore e sempre grazie !!!

                  Con tanto affetto vostro NIHIL...

                  Augurissimi anche a te Nihil!!!
                  ....e mi raccomando... dacci dentro con la ricarica di panettoni!!!


                  "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                  Commenta


                    Auguri!!! Vi consiglio il pandoro come post-WO!

                    Commenta


                      ma nihil che fine ha fatto, e deceduto per il troppo panettone post work?

                      mi ero affezzionato a leggere questo diario ongi tanto

                      Commenta


                        Ciao Nihil! Tutto ok? Fatti sentire...........
                        O ci vuoi fare una sorpresa dopo che avrai messo su 8 kg di soli muscoli!?


                        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Merlino90+
                          Ciao Nihil! Tutto ok? Fatti sentire...........
                          O ci vuoi fare una sorpresa dopo che avrai messo su 8 kg di soli muscoli!?
                          che sia rimasto sotto un bilanciere e nessuno se ne sia accorto?
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            hiiiihihihih
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎