Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opininone scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Drugo84
    quella mano è impegnata altrove

    Se non risponde neanche a questa provocazione, c'è da preoccuparsi...
    ...non sarebbe male se ci dicesse la sua sulla questione delle prot. nelle urine.... ma ho quasi paura della risposta che potrebbe dare... ... visto che il discorso si presta a contaminazioni sessual-psico-sado-noceriniane...


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    Commenta


      Cari miei oggi doveva essere un bel giorno ed invece e PESSIMO quasi catastrofico da mollare tutto dal asciare ill BB per darmi all'ippica!!!... Dopo aver lasciato la vecchia scheda ed avendo incominciato quella consigliata da 3 sett...come ogni 20 circa di ogni mese chiedo di prendermi le misure ad uno degli allenatori della mia palestra sempre lo stesso in modo da nn sbagliare...Beh!!!VI riporto le misure a sinistra quelle vecchie a destra le nuove deducete voi come mi sto sentendo e cosa possiam fare!!!....

      Torace: vecchia 96- nuova 96
      Braccio: 35- 37
      Coscia
      circonferenza: 55- 54
      Spalle front.: 46- 44
      Spalle ant: 48- 48
      Girovita: 87- 89

      Peso: 78,5vecchio- 79.5 nuovo
      Altezza:1.78
      "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nihil
        Cari miei oggi doveva essere un bel giorno ed invece e PESSIMO quasi catastrofico da mollare tutto dal asciare ill BB per darmi all'ippica!!!... Dopo aver lasciato la vecchia scheda ed avendo incominciato quella consigliata da 3 sett...come ogni 20 circa di ogni mese chiedo di prendermi le misure ad uno degli allenatori della mia palestra sempre lo stesso in modo da nn sbagliare...Beh!!!VI riporto le misure a sinistra quelle vecchie a destra le nuove deducete voi come mi sto sentendo e cosa possiam fare!!!....

        Torace: vecchia 96- nuova 96
        Braccio: 35- 37
        Coscia
        circonferenza: 55- 54
        Spalle front.: 46- 44
        Spalle ant: 48- 48
        Girovita: 87- 89

        Peso: 78,5vecchio- 79.5 nuovo
        Altezza:1.78

        Ciao Nihil! Io sinceramente, le misure ho capito che bisogna prendersele da solo o da una persona di cui ci si fida ciecamente... In 12 anni di palestra mi ha preso le misure sempre il titolare e, a parte il peso (che su quello non si poteva barare), il resto delle misure, compresa la plicometria, variava a seconda del budget che gli avevo dedicato in integratori. Se, per dire, un mese prima gli avevo comprato i bcaa, stai sicuro che le braccia mi crescevano di 2 cm, se 2 settimane prima gli compravo l'elephant gainer mi esplodeva il torace di 5 cm... Quando ho capito come girava la storiella (erano 2 mesi che non gli compravo gli integratori, ma in compenso avevo fatto 4-5 sett. di winny per la prima volta, fisico davvero migliorato qualitativamente, ecco che la pliche era aumentata di un punto o due e tutte le altre misure erano scese...) ho smesso di farmi prendere le misure.
        Detto questo, non sto mettendo in dubbio l'onestà dei tuoi allenatori, ma ad ogni modo non prendere per oro colato questi risultati...
        Io ti propongo una cosa, comprati un plicometro e prenditi le misure da te. Poi riprendi le misure tra tre settimane, e vediamo il da farsi in base a quelle...
        Vorrei comunque sentire anche i pareri degli altri...........


        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

        Commenta


          Merlino devo darti pienamente ragione perche la persona che me le ha prese, gli avevo chiesto un mese fa di seguirmi negli allenamenti ma voleva essere pagato 250 euro al mese ed allora decisi per motivi economici di nn farmi seguire da lui ma di continuare a fare cosi come sto facendo ossia dieta ed allenamento cosigliati da voi ed secuzione dall'unica persona onesta della palestra che poi è anche uno che fa BB da 20 anni e più ed ama il bb e poi ha ben pochi interessi su di me!!!...
          "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

          Commenta


            Il problema del prendere le misure e dove prenderle nel senso di locazione anatomica di dove piazzare il metro da sarto, sopratutto per il torace e le gambe e le spalle; nn tanto polpacci e braccia!!!...
            "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nihil
              Il problema del prendere le misure e dove prenderle nel senso di locazione anatomica di dove piazzare il metro da sarto, sopratutto per il torace e le gambe e le spalle; nn tanto polpacci e braccia!!!...

              Io le misure, me le sono sempre prese (ma l'avrò fatto 10-12 volte in tutto) al bicipite da rilassato e a riposo (in pratica a mezz'altezza del bicipite), e ai quadricipiti (qui in due punti, all'incirca 5cm sopra il ginocchio e più su a 5cm dall'inguine). Poi è importante la plicometria, che va presa all'altezza dell'ombelico, a mezz'altezza del quadricipite, a lato del pettorale, al tricipite (nel capo mediale, in pratica dietro al braccio), e alla scapola... e qui dovrai per forza farti aiutare da qualcuno. Una cosa che faceva il titolare della mia palestra era quella di prendere per buona la prima misura, ma lo faceva con una velocità tale che mi faceva dubitare dell'esattezza... io per sicurezza ripeterei ogni misurazione 2-3 volte.
              Comunque ho ridato un'occhiata alla tua scheda e, dato che la dieta che stai seguendo potrebbe permettercelo, potremmo anche aumentare un poco il volume d'allenamento (diciamo 2 sets per muscolo). Ma preferirei aspettare altre 3 settimane e vedere come vanno le cose, così nel frattempo sentiamo anche cosa dicono Drugo & C...
              Una cosa che puoi fare comunque intanto è quella di portare a 10 le reps nello squat (sempre che fino ad ora ti fermassi a 6-8). Ti fai aiutare da qualcuno nell'esecuzione di questo esercizio? Ti consiglio di farlo perchè è l'unico modo per spremere davvero fino in fondo i muscoli delle gambe; infatti, data la pericolosità dell'esercizio, se si è da soli, si è portati ad interrompere la serie prima del cedimento vero e proprio...
              A presto!


              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

              Commenta


                Una cosa che puoi fare comunque intanto è quella di portare a 10 le reps nello squat (sempre che fino ad ora ti fermassi a 6-8). Ti fai aiutare da qualcuno nell'esecuzione di questo esercizio? Ti consiglio di farlo perchè è l'unico modo per spremere davvero fino in fondo i muscoli delle gambe; infatti, data la pericolosità dell'esercizio, se si è da soli, si è portati ad interrompere la serie prima del cedimento vero e proprio...


                Quando faccio le serie da 6 dove aumento il carico mi faccio sempre seguire, proprio per evitare di abbandonare l'esercizio nel momento piu bello li dove sfasci i muscoli , se ti puo essere d'aiuto ogni volta che mi alleno con questa nuova scheda ho sempre dolori ai muscoli allenati, e questi durano per alemo 46H se nn alcune volte anche 72h, questo a cosa è dovuto dovremmo introdurre qualche altro integratore?nn so!!! ...
                Cmq la brutta notizia è che mi sono preso le misure da solo e vagamente rispettano quelle che mi aveva preso il tizio in palestra!!!
                Per lo squat mi faccio aiutare sempre perche ho sentito da molti quanto può far del male se nn fatto bene infatti quando carico pe rle serie da 6 mi aiuta il tipo della palestra!!!
                Se riesco mi faccio fare delle foto cosi potrete avere un idea di a che punto sono....
                GRAZIE
                "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

                Commenta


                  .. ci si potrebbe pensare ...
                  scusate se ultimamente sono sempre + assente ma da un lato Piero mi ha trascinato in una spirale autovibrodistruttiva, dall'altro ho troppe cose x la testa, ad esempio ieri sera mi son connesso ma solo fisicamente, ero peggio che in botta (ore 7 allenamento gambe, ore 8.30 fino le 18.30 in piedi a dar consigli su argomenti ignobili nel caos di una fiera...) ...

                  Originariamente Scritto da Merlino90+
                  Una cosa che puoi fare comunque intanto è quella di portare a 10 le reps nello squat (sempre che fino ad ora ti fermassi a 6-8). Ti fai aiutare da qualcuno nell'esecuzione di questo esercizio? Ti consiglio di farlo perchè è l'unico modo per spremere davvero fino in fondo i muscoli delle gambe; infatti, data la pericolosità dell'esercizio, se si è da soli, si è portati ad interrompere la serie prima del cedimento vero e proprio...
                  verissimo, io purtroppo nn ho nessuno su cui fare affidamento durante lo squat e mi accorgo subito dopo al leg extension e sopratutto al multy (utilizzato solo x fare polpacci ... pazzia inutile ... ) che i carchi dello squat sono sottovalutati
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    abbiamo postato di fila senza incrociarci

                    cmq quei dolori sono i doms, nulla di preoccupante ... tutto nella regola ...


                    le foto io mi rifiuto di farmele far fare ... così si limitano a fotografare il multy
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      abbiamo postato di fila senza incrociarci

                      cmq quei dolori sono i doms, nulla di preoccupante ... tutto nella regola ...


                      le foto io mi rifiuto di farmele far fare ... così si limitano a fotografare il multy


                      Si! Ho capito che per i doms è tutto OK! ma se poi nn corrispondono ad una crescita mi in***** ...
                      Cmq vi farò saper come vanno le cose e poi ne riparliamo tra 3 sett.
                      "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

                      Commenta


                        Le foto intendevo per me , Cosi potete avere un okki su come sto andando è dove apparare e cos afare!!!
                        "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nihil


                          Si! Ho capito che per i doms è tutto OK! ma se poi nn corrispondono ad una crescita mi in***** ...
                          Cmq vi farò saper come vanno le cose e poi ne riparliamo tra 3 sett.
                          nn è stato trovato un legame tra DOMS e crescita, x cui nn ci fare caso, a me di solito arrivano dopo 24/36h o 48 e + x sti maleddettissimi polpacci ... che fan tutto tranne crescere (cvd)

                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            nn è stato trovato un legame tra DOMS e crescita, x cui nn ci fare caso, a me di solito arrivano dopo 24/36h o 48 e + x sti maleddettissimi polpacci ... che fan tutto tranne crescere (cvd)

                            Tu mi parli di crescita? hai visto cosa mi sta succedendo? dato un okkio a cio ke ho scritto in precednza?... Capirai quindi come ed ho detto tutto!!!....
                            "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nihil
                              Tu mi parli di crescita? hai visto cosa mi sta succedendo? dato un okkio a cio ke ho scritto in precednza?... Capirai quindi come ed ho detto tutto!!!....

                              io sto impazzendo xchè dopo anni che li ho ignorati ho iniziato a allenare i polpacci x riempire un pò di tempo nel w.o. del sabato ... bè, sò che sono un muscolo particolare x genetica e funzione x cui l'ipertrofia se nn c'è è quasi impossibile, ma la cosa che scazza è che nonostante nn crescano aumentano in forza (cosa a cui a me nn frega nulla) e tra poco dovrò comprare/procurare (o regalare i miei) dischi da 15/20 alla palestra sennò nn si va avanti
                              :P
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Drugo84

                                io sto impazzendo xchè dopo anni che li ho ignorati ho iniziato a allenare i polpacci x riempire un pò di tempo nel w.o. del sabato ... bè, sò che sono un muscolo particolare x genetica e funzione x cui l'ipertrofia se nn c'è è quasi impossibile, ma la cosa che scazza è che nonostante nn crescano aumentano in forza (cosa a cui a me nn frega nulla) e tra poco dovrò comprare/procurare (o regalare i miei) dischi da 15/20 alla palestra sennò nn si va avanti
                                :P
                                Il bello della nostra passione sta proprio in questo e provare a fare cio che gli altri nn farebero e continuare li dove gli altri si fermano... Quindi diamoci dentro!!!!
                                "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎