Originariamente Scritto da Nihil
Opininone scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, se nn conosci qualche es chiedi anche a noi, ma che gli frega a loro che fai, mica ti devono ispezionare quando entri"DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Vai tranquillo... stai andando benissimo!!
Dimmi tu! Altra cosa che ho notato che riesco ad aumentre i carichi con semplicità vado di 1Kg in piu per ogni sett..."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Il fatto che salgano i carichi è conseguenza sia della dieta che del cambio di scheda, ed è giusto che sia così! Quella scheda è pensata proprio per facilitare la progressione nei carichi che, almeno agli inizi, è la cosa pioritaria per poter costruire massa muscolare magra! Quindi approfittane e aumenta il carico ogni qual volta te la senti!
Ti ripeto di non preoccuparti per ora dell'adipe, un chilo in un mese non è niente, anzi da qui a gennaio ne potresti prendere altri 2 o 3... va tutto bene! Arriverà il tempo del tiraggio e allora, per dimagrire a dovere, dovrai poter contare sui bei chiletti di massa magra che hai messo nei mesi precedenti....
Comunque, oltre alle tre sedute di pesi, se vuoi puoi inserire due sedute di aerobica di 30 minuti al 65-70% della frequenza cardiaca max (220 - la tua età e gli applichi la percentuale), se non ne fai già.
Però se tante volte Piero passasse di qua potrebbe dirti la sua..... io non sono il Vangelo, sto applicando soltanto quello che imparato sulla mia pelle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilGrazie mille DRUGO per la tua omni presenza e per il sostegno continuo mi ci vuole davvero ...
2- puoi anche provare a ridurre i carbo serali, magari alzando un pò i fat buoni, ma nn preoccuparti, cm dice Merlino è tutto ok, goditela
Commenta
-
-
Cari maestri, credo ci sia un problema che da qualche seduta a quest'oggi alla fine di ogni serie arrivano dei bei giramenti di testa che passano dopo ieri sera li accusati sopratutto con gli esercizi alla hyperextension con un peso minimo... Cosa accade e cosa posso fare per evitare questa spiacevolissima sensazione?..."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilCari maestri, credo ci sia un problema che da qualche seduta a quest'oggi alla fine di ogni serie arrivano dei bei giramenti di testa che passano dopo ieri sera li accusati sopratutto con gli esercizi alla hyperextension con un peso minimo... Cosa accade e cosa posso fare per evitare questa spiacevolissima sensazione?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è da vedere tempistiche del pre w.o.; quantità del pre w.o.; quantità di h2o; respirazioe e recuperi ..."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilNon so Drugo dimmi un po tu! La respirazione credo sia decente!!!... Perchè l'acqua?...i recuperi son quelli consigliatimi ... Come pre wo 30g di frutta secca+ 2 o 3 frutti a scelta...
cmq bevi durante l'allenamento?
te la prendi comoda e nn arrivi con fretta xchè hai impegni che nn ti mollano i neuroni nemmeno sotto la ghisa?
...
Commenta
-
-
NN so consigliami tu un buon pre wo... certo che bevo ed anche un bel pò!!!...
"te la prendi comoda e nn arrivi con fretta xchè hai impegni che nn ti mollano i neuroni nemmeno sotto la ghisa?"... Questa nn l'ho capita..."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilNN so consigliami tu un buon pre wo... certo che bevo ed anche un bel pò!!!...
"te la prendi comoda e nn arrivi con fretta xchè hai impegni che nn ti mollano i neuroni nemmeno sotto la ghisa?"... Questa nn l'ho capita...
la frase è x intendere che quando io sono in palestra può anche essere il giorno + pieno di impegni della mia vita, ma quello è il mio ritaglio vitale, nessuno può entrarci può durare quanto deve durare (ovviamente il w.o. si limita a 40'-60') e a quel paese il resto, nn corro xchè ho fretta di far altre cose, far le cose di fretta compromette il rendimento (a parte che x me il w.o. è tempo sacro di x sè) e correre tra gli esercizi e le ripetizioni fatte di corsa possono crearti scompensi di sangue/ossigeno al cervello con conseguente giramento di testa ecc...
Commenta
-
-
Nihil, per il pre work-out (da fare non più tardi 3/4 d'ora prima) dovresti mettere 30-40g di carbo complessi (pane azimo, pane integrale, fiocchi d'avena ecc..) e 20-30g di proteine. In questo pasto lascia stare i grassi... Una buona combinazione potrebbe essere un panino integrale con 100g di tonno, oppure del pane azimo con 100g di bresaola o arrostino di tacchino. Con uno spuntino di questo tipo è scongiurata qualsiasi crisi ipoglicemica, così, se ti dovesse ricapitare, saprai almeno che il problema è altrove....
Commenta
-
-
Forse nn smettero mai di ringraziarvi abbastanza per i tanti suggerimenti e per la tanta pasienza che state avendo ma più passano i giorni e sempre piu mi sto inamorando di questo SPORT!... sta incominciando a far parte di me i aspetto con ansia quel momenrto qaundo son li ad alzar ghisa(coemdite voi veterani), credo che in questi mesi il BB mi stia dando tanto, sicurezza sopratutto e poi e diventato un momento tutto mio del mio corpo, nn c'e' nient di pià bello del riuscire plasmarsi del vedersi crescere so di essere lontanissimo dalla forma che tanti ragazzi fanno vedere in foto, ma già il fatto di vedere i pettorali prendre 1 cm per me e tantissimo, devo lavor ancora tanto , sollevare ghisa ad iosa, ma quando ieri seradi panca piana ho fatto 6 rip con 35Kg per lato ho pensato ***** sto alzando in totale il mio peso!MIN....ia !!! e poi la gioia di sta mattina ad avere i classici doms (spero sia giusto)...ancke se mi vedevo piu tondo di panza...sigh!!!SIGH!!!SIGH!!!"DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
quando mi siedo con i bilancieri in mano son io e mestesso a tirali su ad andare oltre il mio limite e spesso penso riesco ad andare oltre il limite che il mio corpo ha stabilito per se potro andar anche oltre i liimiti che la cattiveria e la malvagità di chi ci circonda mi impone e bene cosi come do il meglio di me nel BB cosi come seduta dopo seduta macino pesi ed aumento il carico cosi posso andar avanti nel lavoro e nella vita facendo e dando sempre del mio meglio....SCUSATE QUESTO PICCOLO SFOGO MA ERA CIO KE SENTIVO DI SCRIVERE!!!!.... GRAZIE DRUGO PER IL TUO CONTINUO SOSTEGNO E PER IL TUO CONSIGLI ----- GRAZIE MERLINO PER I TUO CONSIGLI CONCRETI E RISOLUTORI--- GRAZIE PIERO PER AVERMI PRESO CON TE anche se mi stai un po tracurando!!!"DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilForse nn smettero mai di ringraziarvi abbastanza per i tanti suggerimenti e per la tanta pasienza che state avendo ma più passano i giorni e sempre piu mi sto inamorando di questo SPORT!
mi dà una soddisfazione/piacere enorme sentire che sta diventando parte di te come lo è di molti altri ... il BB è BIG, un amico che chiede sudore e sangue, ma dà molto, nn solo esteticamente e ci aiuta e sostiene sempre
Commenta
-
Commenta