If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda che nella palestra dove mi alleno stanno appese le tue foto col titolare da 12-15 anni, mica le mie, che al titolare ormai gli ho pagato il mutuo!!
Le foto tra l'altro risalgono ad un seminario che tenesti lì, pochi anni prima che io iniziassi ad allenarmi...
P.S.: stasera ho un impegno... ...... ma gironzolerò ancora un pò per il Forum durante il pomeriggio!
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Guarda che nella palestra dove mi alleno stanno appese le tue foto col titolare da 12-15 anni, mica le mie, che al titolare ormai gli ho pagato il mutuo!!
Le foto tra l'altro risalgono ad un seminario che tenesti lì, pochi anni prima che io iniziassi ad allenarmi...
P.S.: stasera ho un impegno... ...... ma gironzolerò ancora un pò per il Forum durante il pomeriggio!
ciao cari papà/maestri del BB, volevo dirvi che un po in anticipo ho iniziato la dieta al momento nn sento nulla di diverso...
Ma rimane il dubbio con cui è iniziata la discussione ossia se la scheda andava bene...
DOMANDINA: ieir sera ho fatto spalle l'utimo esericzio nn sono proprio riuscito a farlo mi sentivo stanco quindi son passato ad addominali che ho fatto poi mi sentivo bene e ho completato la scheda facendo gli esercizi per i tricipidi; esista una spiegazione a tutto ciò? Attendo novità per la scheda...
Hei! Merlino scusami ma nn ricordo quando prendere la frutta secca (noci e mandorle)...
Grazi ee scusatemi se sono stato assente ma il lavoro mi ha distrutto...
ciao cari papà/maestri del BB, volevo dirvi che un po in anticipo ho iniziato la dieta al momento nn sento nulla di diverso...
Ma rimane il dubbio con cui è iniziata la discussione ossia se la scheda andava bene...
DOMANDINA: ieir sera ho fatto spalle l'utimo esericzio nn sono proprio riuscito a farlo mi sentivo stanco quindi son passato ad addominali che ho fatto poi mi sentivo bene e ho completato la scheda facendo gli esercizi per i tricipidi; esista una spiegazione a tutto ciò? Attendo novità per la scheda...
Hei! Merlino scusami ma nn ricordo quando prendere la frutta secca (noci e mandorle)...
la frutta secca può andar bene ovunque ci sia da aggiungere fat buoni, come colazione spuntini o pre-nanna proteico ... che w.o. hai fatto ?
scusate ma ieri sono svenuto, posto tra un paio d'ore....
Adesso manifesterò ancora la mia ignoranza WO in senso come mi alleno ho ancora la vecchia scheda da cui è partita la discusione se intendi il cibo 3 ore prima dell' allenamneto ho lo spuntino con panino integrale e bresaola o tonno nat con frutta varia
allora, Magic il caffè vieni a prendertelo e te lo offro
scusate, mi è sfuggita qualche parola, questo xchè apro + pagine e a seconda della priorità il broswer le switcha tra di loro, nn guardando spesso il monitor nn me ne accorgo e finisce che scrivo un pò qui e un pò chissa dove :P
volevo solo sapere che avevi preso pre w.o. x rimanere completamente vuoto tanto da nn poter fare un esercizio
Sta mattina mi sono allenato e mentre mi allenavo alcuni mostri sacri della palestra parlavano di una manifestazione che si terra a roma ed ho sentito nominare il MITICO PIERO NOCERINO ed io piccolo neo BB tra me e me dicevo WA MAMMA MIA io ho ricevuto consigli da lui... (Sarebbe un onore immenso per me conoscerlo insieme a MERLINO e DRUGO...)...
Hei!!! Piero potresti consigliarmi la scheda giusta? Visto che ormai la dieta è cominciata ed il mio corpo sembra nn comunicarmi niente di nuovo.....
Sta mattina mi sono allenato e mentre mi allenavo alcuni mostri sacri della palestra parlavano di una manifestazione che si terra a roma ed ho sentito nominare il MITICO PIERO NOCERINO ed io piccolo neo BB tra me e me dicevo WA MAMMA MIA io ho ricevuto consigli da lui... (Sarebbe un onore immenso per me conoscerlo insieme a MERLINO e DRUGO...)...
Hei!!! Piero potresti consigliarmi la scheda giusta? Visto che ormai la dieta è cominciata ed il mio corpo sembra nn comunicarmi niente di nuovo.....
probably parlavano del Ludus
approposito di Roma, Piero mi avevi accennato alla possibilità che l'Expo a Roma nn si farà, ora inizio a preoccuparmi dato che nn vedo date italiane nè di Cuttler ne di Colemann e nessuna pubblicizzazione ... è stato davvero anullato?
Hei Piero nn vorrei semrarti poco opportuno ma ti sei dimenticato di me?...
Cmq credo che tu conosci un "mostro sacro" della palestra nella quale mi alleno io il suo nome è massimo il cognome nn lo so!!!... Ti dice niente questo nome?...
Ma mi hai abbandonato?...
Hei Piero nn vorrei semrarti poco opportuno ma ti sei dimenticato di me?...
Cmq credo che tu conosci un "mostro sacro" della palestra nella quale mi alleno io il suo nome è massimo il cognome nn lo so!!!... Ti dice niente questo nome?...
Ma mi hai abbandonato?...
no, sarà ancora in preda ai fumi dell'alcool del sabato sera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta