Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Opininone scheda
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Juan P.Trainercaspita questa non me la voglio perdere,nihil postagli tutti i tuoi dati,se avessi avuto io la fortuna alla tua eta di poter usufruire dei consigli di Nocerino......
Commenta
-
-
Piero, che ne dici se Nihil, sempre che accetti la tua proposta (una volta smaltita la sbronza del sabato sera), come primi dati ci facesse sapere:
età, peso, altezza, precedenti trascorsi sportivi, eventuali infortuni subiti in passato e, se ne ha, difetti strutturali (che ne sò... gambe a x, ecc...); frequenza settimanale con cui gli è possibile allenarsi e magari, disponibilità di attrezzature nella sua palestra......
Commenta
-
-
Piero,scusami se mi permetto di darti del tu visto che nn ti conosco, oltre alla citazione latina, nihil è anche il nome con cui ulisse si fa chiamare da polifemo quando lo incontra nella grotta...
Oddio se riesco ad essere 1/4 di quello che vedo in foto vi giuro che vengo fino a casa è vi riempio di oro per quanto pesate...
Cmq se davvero volete sarò la vostra creta , o anche pokemon, ditemi cosa vi interessa sapere e ve lo diro...
Disponete di me ...."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
età, peso, altezza, precedenti trascorsi sportivi, eventuali infortuni subiti in passato e, se ne ha, difetti strutturali (che ne sò... gambe a x, ecc...); frequenza settimanale con cui gli è possibile allenarsi e magari, disponibilità di attrezzature nella sua palestra...
Eta:26
Peso attuale:78
altezza: 1,78cm
precedenti sportivi: nuoto, pallanuoto professionale
infortuni: capsula articolore destra lussata in piu punti
difetti stutturali: culetto al infuori, tendenza ad accumulare i grassi sull'addome...
frequenza sett. all.: anche 4
disp. att.: varie
misure: torace:104 ... braccio:34.5---coscia circ: 54---polpaccio: 38---spalle fron:52
spalle ant: 55--- girovita:96--- polso:18cm
per una mia foto credo dovete aspettare un po
vi serve altro? ODDIO NN CI POSSO CREDERE MO SVENGO,,,,"DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Piero, le basi di Nihil non mi sembrano tanto male (ha anche dei trascorsi nella pallanuoto!), inoltre si allena già da qualche mese... Che ne dici di proporgli da subito una scheda per lo sviluppo della massa magra? In questo caso vedresti meglio il sistema delle full body o una classica split routine?
Commenta
-
Commenta