Opininone scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Merlino90+
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 661
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nihil
    Forse nn smettero mai di ringraziarvi abbastanza per i tanti suggerimenti e per la tanta pasienza che state avendo ma più passano i giorni e sempre piu mi sto inamorando di questo SPORT!... sta incominciando a far parte di me i aspetto con ansia quel momenrto qaundo son li ad alzar ghisa(coemdite voi veterani), credo che in questi mesi il BB mi stia dando tanto, sicurezza sopratutto e poi e diventato un momento tutto mio del mio corpo, nn c'e' nient di pià bello del riuscire plasmarsi del vedersi crescere so di essere lontanissimo dalla forma che tanti ragazzi fanno vedere in foto, ma già il fatto di vedere i pettorali prendre 1 cm per me e tantissimo, devo lavor ancora tanto , sollevare ghisa ad iosa, ma quando ieri seradi panca piana ho fatto 6 rip con 35Kg per lato ho pensato ***** sto alzando in totale il mio peso!MIN....ia !!! e poi la gioia di sta mattina ad avere i classici doms (spero sia giusto)...ancke se mi vedevo piu tondo di panza...sigh!!!SIGH!!!SIGH!!!

Stai andando da Dio!!

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• Nihil
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 104
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
      Stai andando da Dio!!
      Merito al merito grazie ai tuoi consigli ed alla tua skeda ... ma la mia povera panza come dobbiam fare ... Ma il grande PIERO nocerino ha deciso di abbandonarmi? vabbe!!! ...
      "DEVE PASSARE LA NOTTATA....."

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Merito al merito grazie ai tuoi consigli ed alla tua skeda ... ma la mia povera panza come dobbiam fare ... Ma il grande PIERO nocerino ha deciso di abbandonarmi? vabbe!!! ...
        il Piero si trastulla con falli artificiali a 380V ~ trifase

stasera se nn mi addormento prima e se ci riesco posterò immagini della sua apparizione sui media ... ma nn andiamo troppo ot in questo 3d, scusate
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Merlino90+
          Bodyweb Member
          • Aug 2004
          • 661
          • 0
          • 0
          • Send PM

quando mi siedo con i bilancieri in mano son io e mestesso a tirali su ad andare oltre il mio limite e spesso penso riesco ad andare oltre il limite che il mio corpo ha stabilito per se potro andar anche oltre i liimiti che la cattiveria e la malvagità di chi ci circonda mi impone e bene cosi come do il meglio di me nel BB cosi come seduta dopo seduta macino pesi ed aumento il carico cosi posso andar avanti nel lavoro e nella vita facendo e dando sempre del mio meglio....SCUSATE QUESTO PICCOLO SFOGO MA ERA CIO KE SENTIVO DI SCRIVERE!!!!.... GRAZIE DRUGO PER IL TUO CONTINUO SOSTEGNO E PER IL TUO CONSIGLI ----- GRAZIE MERLINO PER I TUO CONSIGLI CONCRETI E RISOLUTORI--- GRAZIE PIERO PER AVERMI PRESO CON TE anche se mi stai un po tracurando!!!

Il bbing ha cominciato a darmi le stesse senzazioni da quando ho cominciato a fare squat libero pesante (ca. 1 anno fa, prima nella palestra c'era solo il multipower)... Quando arrivo alle serie pesanti (5-8 reps) sento l'adrenalina che cresce dentro di me, mi avvicino al rack squat quasi con paura, che però diventa subito rispetto e consapevolezza che se uscirò vincitore da quella serie alla morte, avrò vinto soprattutto la sfida con me stesso... Perchè in tutti questi anni di allenamento con i pesi, una cosa importante l'ho capita davvero... che quando alleni le gambe alla morte, non sono i muscoli a cedere per primi al peso, ma è la volontà, la nostra mente, il nostro animo... e quindi, quando riusciamo a superarci, ad andare oltre, non abbiamo dato soltanto un'impennata allo sviluppo muscolare, ma abbiamo superato una prova di coraggio. e di forza di volontà.... Ecco il significato dell'espressione "SQUAT PER LA VITA"!!

P.S.: per quel che riguarda la pancia Nihil (se proprio ti preoccupa così tanto), oltre alle due sedute settimanali di aerobica che ti ho consigliato, puoi inserire durante la settimana 1-2 giorni di scarico di carboidrati. In pratica scegli un giorno in cui non ti alleni con i pesi in cui ingerire soltanto 100g di carbo (sempre complessi), mantenendo inalterati gli altri alimenti. Se dopo tre settimane ti senti ancora gonfio potrai aggiungere un secondo giorno di scarico. In questi giorni di ridotto apporto di carbo, ricordati di assumerne la quantità maggiore nella colazione e, eventualmente, nel pasto pre work-out. Ma ti ricordo ancora una volta che in questa fase il tuo obbiettivo deve essere la progressione nei carichi, parallelamente ad un moderato aumento del peso corporeo..... La pratica che ti ho appena suggerito non dovrebbe in alcun modo interferire col perseguimento di questi tuoi obbiettivi!!

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• Nihil
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 104
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Hai colto in pieno cio che volevo dire nel mio piccolo "sfogo"... Dopo un po di tempo e se veramente lo svolgi con impegno il BB ti forma nell'animo... MA IL CARO PIERO E' ANCORA IMPEGNATO AL 2T?...
            Per la pancia farò come mi consigli tu...Ebbene si la fascia addominale e la mia coce per ho sempre la sensazione che sia enorme nn vedo milgioramenti...CHE NERVI!!!

Commenta

• Merlino90+
              Bodyweb Member
              • Aug 2004
              • 661
              • 0
              • 0
              • Send PM

Hai colto in pieno cio che volevo dire nel mio piccolo "sfogo"... Dopo un po di tempo e se veramente lo svolgi con impegno il BB ti forma nell'animo... MA IL CARO PIERO E' ANCORA IMPEGNATO AL 2T?...
              Per la pancia farò come mi consigli tu...Ebbene si la fascia addominale e la mia coce per ho sempre la sensazione che sia enorme nn vedo milgioramenti...CHE NERVI!!!
              Non preoccuparti... sistemeremo anche quella......
              Gli addominali non farli più di due volte a settimana (6-7 sets x 20 reps lente e concentrate) e allena anche la bassa schiena 2 volte a settimana con 3-4 sets di hiper-extension da 20 reps (se non lo conosci è quell'esercizio dove ti metti pancia sotto sull'imbottitura, bloccando i talloni con un fermo.... poi abbassi il busto lentamente e ti tiri su fino alla naturale posizione della schiena rispetto alle gambe).
              Riguardo a Piero.......... Bho!! non sarà mica stato sodomizzato da Maria de Filippi?!

Commenta

• Nihil
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 104
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Non preoccuparti... sistemeremo anche quella......
                Gli addominali non farli più di due volte a settimana (6-7 sets x 20 reps lente e concentrate) e allena anche la bassa schiena 2 volte a settimana con 3-4 sets di hiper-extension da 20 reps (se non lo conosci è quell'esercizio dove ti metti pancia sotto sull'imbottitura, bloccando i talloni con un fermo.... poi abbassi il busto lentamente e ti tiri su fino alla naturale posizione della schiena rispetto alle gambe).
                Riguardo a Piero.......... Bho!! non sarà mica stato sodomizzato da Maria de Filippi?!
                Sodomizato dalla De Filippi? Credo che in fin dei contio gli potrebbe piacere cosi smetterà una volta per tutte di giocare con i vibratori a 180 V...
                E sarebbe un bene per noi cosi potrebbe farci conoscere qualche ballerina o altre di quella specie....

Commenta

• Merlino90+
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2004
                  • 661
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sodomizato dalla De Filippi? Credo che in fin dei contio gli potrebbe piacere cosi smetterà una volta per tutte di giocare con i vibratori a 180 V...
                  E sarebbe un bene per noi cosi potrebbe farci conoscere qualche ballerina o altre di quella specie....

Ho un'idea: organizziamo un Team di consulenza fitness per le ballerine della de filippi!! Allenamento e dieta.....
                  Io, te e Drugo.... capeggiati da Piero....
                  Per le tipe propongo la dieta dello yougurt........ !!

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Ho un'idea: organizziamo un Team di consulenza fitness per le ballerine della de filippi!! Allenamento e dieta.....
                    nn posso che trovarmi daccordo esimio dottore
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Merlino90+
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2004
                      • 661
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      nn posso che trovarmi daccordo esimio dottore

Allora manca solo Piero.........
                      PIEROOOOO!!!!!............. cxxxo! non risponde più neanche al richiamo della ****!!

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Allora manca solo Piero.........
                        PIEROOOOO!!!!!............. cxxxo! non risponde più neanche al richiamo della ****!!
                        Piero aspetta il richiamo del
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nihil
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2004
                          • 104
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Io sono pienamente d'accordo!!!....
                          Sto cominciando seriamente a pensare che il PIERO mi abbia abbandonato visot che interviene ovunque tranne ke qui!...
                          Forse il mio nn lo alletta? Kissa sapete darmi una spiegazione?...

Commenta

• Nihil
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 104
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Hei maestri approposito di scarico carbo ed addominali secondo voi un caso perso come il mio riuscirà mai ad avere addominali cosi?!... vedete foto e di uno ke posta qua in giro....

Commenta

• Ringhio82
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2003
                              • 1035
                              • 0
                              • 0
                              • San Gregorio (CT)
                              • Send PM

Hei maestri approposito di scarico carbo ed addominali secondo voi un caso perso come il mio riuscirà mai ad avere addominali cosi?!... vedete foto e di uno ke posta qua in giro....
                              http://www.cybersport.it/images/body...-user_icon.jpg
                              Ciao Nihil, scusa se mi permetto di intromettermi: volevo solo dirti, umilimente, di dare tempo al tempo... apprezza ciò che per il momento stai ottenendo, e poi non dire che sei un caso perso...convinciti invece che potenzialmente puoi diventare ciò che desideri...Tutto parte da te: se vuoi qualcosa, la ottieni...
                              Umilmente, lascio il posto a chi gli compete e vi lascio i miei saluti.
                              Vai Nihil!

Commenta

• Nihil
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2004
                                • 104
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ringhio82
                                Ciao Nihil, scusa se mi permetto di intromettermi: volevo solo dirti, umilimente, di dare tempo al tempo... apprezza ciò che per il momento stai ottenendo, e poi non dire che sei un caso perso...convinciti invece che potenzialmente puoi diventare ciò che desideri...Tutto parte da te: se vuoi qualcosa, la ottieni...
                                Umilmente, lascio il posto a chi gli compete e vi lascio i miei saluti.
                                Vai Nihil!
                                Hei RINGHIO! MA ke so tutte ste formalità qui siam tutti in una grande famiglia !!!... CMq Il mio voleva essere solo un modo per pormi un obbiettivo nn so se hai letto qualke mio post precedente e capirai come ho preso il BB... Fatti vivo presto anche qui !!!...

Commenta

Working...
                                X