WEEEE!!!Piero finalmente da queste parti e una gioia legger di te, stai seguendo il tuo tamagoci? ke dici procede tutto come deve?...
Opininone scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NihilVolevo anche dire a Merlino che da lunedi comincio la scheda che mi ha consigliato lui (vedete sopra), per quanto tempo devo tenerla?...
Considera che occorreranno almeno 2 settimane per prendere confidenza con quella scheda: tempi di recupero tra le serie, carichi (di riscaldamento e allenanti), tipologia di esercizi ecc... Quando la padroneggerai con sicurezza ti consiglio di seguirla il tempo necessario per migliorare almeno tre volte i carichi utilizzati negli esercizi fondamentali (squat, stacchi, panca piana, trazioni, rematori e lento avanti); se seguirai la dieta correttamente dovresti riuscire a farlo in 2 mesi circa, ma non avere fretta di alzare i carichi e soprattutto segui sempre la tecnica corretta nell'esecuzione degli esercizi (il cheating ancora non è contemplato... ma verrà il tempo anche per quello... ). Una volta fatto ciò, non è detta che qualcuno non cominci ad avvicinarsi a te chiedendoti.......: "ma tu cosa prendi?"
Commenta
-
-
il chating è una strategia x barare e usare carichi maggiori dopo la ripetizione ultima possibile sforando dai parametri della giusta esecuzione e sfruttando dondolii o spinte estranee ... cerca cerca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino***** Nihil, non sai cos'e' il cheating...il fondamento di ogni grosso bicep..
Devo darvi una piccola brutta notizia oggi durante l'allenamento alla termine delle seri mi sentivo solo poco girare la testa e poi a metà dell'allenamento mi si è aperto un buco allo stomaco come se avessi fame ceh però e passato dopo cira una mezz'oretta...Cosa è sucesso?..."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilGrazie per il chiarimento MERLINO,credo che forse involontariamente lo faccio qaundo faccio i bicipiti per poter farele ultime 2 mi do una piccola spinta con le spalle o la schiena...
Devo darvi una piccola brutta notizia oggi durante l'allenamento alla termine delle seri mi sentivo solo poco girare la testa e poi a metà dell'allenamento mi si è aperto un buco allo stomaco come se avessi fame ceh però e passato dopo cira una mezz'oretta...Cosa è sucesso?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoBeh...benvenuto nel paradiso dell'ipoglicemia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è anche x evitare cose come questa che adoro i fat
Ditemi voi .... Grazie"DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilDevo dedurre che ciò che mi è sucesso non è una cosa buona non dovrebbe accadere , Giusto?... Ma non riesco a capire cosa sto sbagliando!...
Ditemi voi .... Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilCredo che proprio ieri si siano accoppiate entrambi le cose ossia un un pre w.o. troppo misero o troppo lontano... Ma già oggi ho rimesso tutto a posto!!!...
Grazie Drugo...
Commenta
-
-
Salve credevate di esservi liberati di me? Beh!!! Sbagliatissimo... Oggi ho iniziato la scheda che mi avevate consigliato ed ad essere sincero pur caricando sembrava che stessi alzando aria...cmq ho avuto un pò difficoltà a far accettare a quelli della palestra una scheda nn loro, l'ho dovuta far vedere perchè alcuni esercizi nn conoscevo proprio come eseguirli...Per il resto procede tutto nella norma anche con l'alimentazione,solo che mi sto cominciando a sentirmi piu gonfio...Quasi dimeticavo ho messo 1Kg rispetto al mese scorso!!!... Speriamo nn sian solo fat...
Ciao e grazie maestri..."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
bè, se nn conosci qualche es chiedi anche a noi, ma che gli frega a loro che fai, mica ti devono ispezionare quando entri
Commenta
-
Commenta