zi zi zpiecamello a mme comme zi fa
quanti di voi sono natural,si allenano high volume senza risultati li aiuto io
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bisogna esser dei fenomeni...sarebbe bello se chiunque solo dotato di buona volontà e del programma ideale potesse arrivar a certi livelli..se poi consideriamo che il programma perfetto non esiste siamo a posto eheh..è già tanto se si riesca a cpire quello che funziona su stessi. Mi pare di capire che il tizio sostanga tozzi..uhm..se effettivamente ha ottenuto in modo natural tutti quei kg con un allenamento del genere buon per lui..sicuramente la maggior parte degli iscritti al forum (me compreso) non cambierebbe di una virgola con gli stessi programmi..una volta tanto voglio credere che qualcuno di grosso e natural ci sia..peccato che proponga un approccio coi pesi che mi fa ridere..saro' stupido, ma io credo ancora che per crescere bisogna farsi il culo e adottare un alto volume.
Commenta
-
-
io sono per un volume medio-alto ma "spalmato", cioè schiodarsi dall'allenare un gruppo sempre una volta a settimana....
il difficile e modulare attentamente tutte le variabili dell'allenamento in base ai riscontri oggettivi che si hanno.
Cioè..mica è detto che la massa in sè sia l'unico risultato, magari ci sono peridodi in cui riscontriamo aumenti di forza..o miglioriamo la nostra qualità muscolare.
E poi dopotutto..possono professare quanto pare loro..ma il tizio qui pare negare l'individualità di ognuno..come dire "son cresciuto io quindi tutti.....facendo così".
e sapete la cosa più bislacca? che scriviamo nel 3d aperto da un fake.
proporrei di chiuderlo....
Un cordiale saluto Natural
Commenta
-
-
vogliamo una foto e le misure!!!!..immagino che con 95 kg su 1m80 un bel 46-47 di braccio ci sia tutto..al 6% eheheh..
PS: un fenomeno del genere con sti volumi è campione del mondo natural se ha una bella linea..quasi anche se è brutto tanto son grosse le masse (vedi coleman eheh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x favore, anche nell'altro 3d ti ho modificato il titolo, evitiamo di chiamarli "drogati", a parte che son 2 cose differenti la droga e il doping e poi cerchiamo di nn insultare
E sei pure mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerGuarda sul dizionario di inglese - sempre se ce l'hai - il verbo "to dope"
E sei pure mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ragazzi, nessuno discute la differenza terminologica
Né gli effetti pratici sulla prestazioni
Ma in sin dei conti di droga, entrambe, trattasi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
con quelle misure e bodyfat,natural sei obbligato a postare foto
e in ogni caso io non ti crederei sul natural!
alto volume perche' no anche su un natural
il pericolo e' il sovrallenamento che e' una sensazione evidentissima
ai primi avvisagli riposo e cambio di metodo se necessario
mangiando come si deve(tanto!),dormendo minimo 8 ore al giorno e' fattibile
poi non tutti sono hardgainer!
natural o nosigpic
Commenta
-
-
Chi paragona un utilizzatore di doping ad un drogato è un coglione ignorante, punto e basta. Magari è un babbeo che sbava per la sua squadra di calcio del cuore, tutti utilizzatori ovviamente, ma loro sono calciatori.....come dissero su Matrix "ignorance is bliss"....andatelo a dire al 99% dei professionisti di molti sport che sono dei drogati....!!! :vom:
...continuate a dare retta a quel cretino che dice di essere natural 180x95 al 6%....ma per favore!!!
Commenta
-
Commenta