quanti di voi sono natural,si allenano high volume senza risultati li aiuto io
quanti di voi sono natural,si allenano high volume senza risultati li aiuto io
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
x favore, anche nell'altro 3d ti ho modificato il titolo, evitiamo di chiamarli "drogati", a parte che son 2 cose differenti la droga e il doping e poi cerchiamo di nn insultare
Commenta
-
-
x' devi cancellarlo???è uno ke semplicemente vuol dare una mano a ki nn riesce a mettere massa se pur se fa un buco del c**** tanto....personalmente nn ho ancora intenzione di kiedergli nulla ma se tra un oo due anni nn ottengo risultati x' no.....+ ke altro direi posta delle tue foto e ke siano tue nn fotomontaggi o di altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZonex' devi cancellarlo???è uno ke semplicemente vuol dare una mano a ki nn riesce a mettere massa se pur se fa un buco del c**** tanto....personalmente nn ho ancora intenzione di kiedergli nulla ma se tra un oo due anni nn ottengo risultati x' no.....+ ke altro direi posta delle tue foto e ke siano tue nn fotomontaggi o di altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZonebhe guarda ho letto il topic dove kiede aiuto....e mi sono cascate le ball è un buffone...come fa a fare due topic dove uno dice sono un dio e l'altro sono una merda?....bha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZoneho letto ora....bha sarà voglio le prove di ciò ke dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder n1...non so se mi spiego....
Eagle
PS: Complimenti per il fisicoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75L'ennesimo represso che si nasconde dietro un nick.
Ora prenderà le foto di qualcuno e le spaccerà per sue, dagli solo il tempo di finire il search su google
Commenta
-
Commenta