Allenamento A.
panca piana con bilanciere o manubri 1-2x6/10
distensioni sopra la testa con manubri 1-2x6/10
panca stretta o parallele 1-2x6/10
crunch con peso 2x20/30
Allenamento B.
trazioni a presa supinata 1-2x6/10
scrollate 1-2x10
curl con manubri 1-2x6/10
side bend 2x15xlato
Allenamento C.
squat oppure pressa 1x20 oppure 2x10
stacco a gambe tese 1-2x10
calf in piedi 1-2x12/20
crunch con peso 2x20/30
Che ne dite? questa è la scheda che ho dato a un mio amico che vuole passare al BII secondo me non è male secondo me spero vada bene mi è venuto un dubbio pero' meglio impostarla con A-B-C-A-B-C.. in questo modo faccio due allenamenti consecutivi anche se distanti 3/4 giorni l'uno dall'altro per la parte superiore del corpo oppure A-C-B-C-A-C-B... in questo modo alterno un allenamento per la parte superiore del corpo con uno per la parte inferiore io se devo essere sincero sarei piu' propenso per la seconda ipotesi in questo modo avrei piu' riposo per la parte sopra del corpo grazie dei suggerimenti.
panca piana con bilanciere o manubri 1-2x6/10
distensioni sopra la testa con manubri 1-2x6/10
panca stretta o parallele 1-2x6/10
crunch con peso 2x20/30
Allenamento B.
trazioni a presa supinata 1-2x6/10
scrollate 1-2x10
curl con manubri 1-2x6/10
side bend 2x15xlato
Allenamento C.
squat oppure pressa 1x20 oppure 2x10
stacco a gambe tese 1-2x10
calf in piedi 1-2x12/20
crunch con peso 2x20/30
Che ne dite? questa è la scheda che ho dato a un mio amico che vuole passare al BII secondo me non è male secondo me spero vada bene mi è venuto un dubbio pero' meglio impostarla con A-B-C-A-B-C.. in questo modo faccio due allenamenti consecutivi anche se distanti 3/4 giorni l'uno dall'altro per la parte superiore del corpo oppure A-C-B-C-A-C-B... in questo modo alterno un allenamento per la parte superiore del corpo con uno per la parte inferiore io se devo essere sincero sarei piu' propenso per la seconda ipotesi in questo modo avrei piu' riposo per la parte sopra del corpo grazie dei suggerimenti.
Commenta