Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore muscolare

    Dopo aver fatto a braccio di ferro penso di essermi stirato una spalla.
    Esistono delle creme adatte per alleviare il dolore e magari aiutare il recupero?????
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    Anche a me e' successo: ho fatto a braccio di ferro con 1 che pesava 30 kili piu di me ...
    Probabilmente ti sei stirato il tendine chiamato bicipite brachiale..o qualcosa del genere.
    le creme non servono a niente
    L'unica e' riposo e antiffiamatori per un paio di giorni finche ' il dolore e' acuto poi non servono piu' aniente anzi sono dannosi.
    Quando te la senti ( cioe' dopo 2 giorni o due settimane), comincia a fare dei facili
    esercizi di stretching e RIPRENDI ASSOLUTAMENTE a fare pesi: fanno parte del protocollo per la riabilitazione da questi e d altri infortunni ( sebbene molti pensano il contrario)
    I pesi devono essere per forza di cosa leggere ma in crescendo ovviamente.
    Cura l'esecuzione ,cerca di sentire i muscoli che lavorano.
    Allenati con senno "nel dolore" e guarirai

    Puo' essere utile assumenere glucosamina : male non fa

    Ciao e in bocca al lupo

    sandro

    PS: per gli impacchi caldo freddo non sono un esperto ma penso che se fatti bene possano essere di aiuto ( tipo caldo prima di allenarti e freddo poi)
    palle d'acciao

    Commenta


      #3
      A parte il fatto che il brachiale è un muscolo e non un tendine, che ne diresti di farti dare un'occhiata dal tuo medico invece di dedicarti ad un rimedio fai da te che potrebbe causarti più fastidi che benefici?

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Era solo per avere un parere dagli "amici del forum". Stasera vado dal medico.

        Il dolore mi prende parecchio nell'avambraccio e anche un pò nel brachiale.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          E' successo anche a me anni fa.
          Il bastardo l' ho tirato giù lo stesso col braccio dolorante, ne è valsa la pena.
          Non riuscivo ad estendere il braccio per 2 o 3 giorni ma piano piano tutto è tornato come prima.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #6
            Grazie Sauron per il conforto ...fino a 2gg fa ero nel panico del tipo......."come faccio ora che non posso allenarmi???"
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎