Con l'arrivo dell'estate tanti ragazzi abdicano la palestra per migrare verso altri lidi cosi' ragazzoni come me ansiosi di allenarsi nonostante l'afa e il caldo rimangono inesorabilmente senza spotter! come ben sapete mi alleno in stile Heavy Duty e, ad esempio, l'allenamento per il petto prevede in superserie un movimento di isolamento(croci) combinato con un esercizio composto panca inclinata/piana o parallele proprio queste ultime sono la mia dannazione in quanto i vecchi castelli liberi li hanno portati nel reparto addominali e i castelli con pedanine giu', dove ci sono i pesoni morale per farmi una bella serie alle parallele devo smontare una pedana a qui la mia idea di utilizzare la chest press per sopperire alla carenza di spotter la chest press che ci hanno portato è della tecnogym e oltre che fare il movimento orizzontale fa fare anche un movimento di chiusura in sostanza pensavo di fare le croci su panca in superserie con la chest...so che odiate le macchine per principio ma che dite?
In alternativa potreste propormi una tecnica molto intensa che non preveda lo spotter che possa esaurire le mie unita' motorie in una massimo due serie? grazie.
In alternativa potreste propormi una tecnica molto intensa che non preveda lo spotter che possa esaurire le mie unita' motorie in una massimo due serie? grazie.
Commenta