Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad allenare i bicipito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco ad allenare i bicipito

    Salve ragazzi !Ho un grosso problema !Non riesco a fare un allenamento proficuo per i bicipiti!Volevo sapere quali sono i migliori esercizi per questo gruppo muscolare!E poi è meglio il curl per i bicipiti col bilanciere o ppure il curl in concentrazione !Ma forse il mio problema non sta negli esercizi,in quanto faccio prima dei bicipiti un allenamneto molto intenso per le spalle !Forse che arrivi già spompato al momento in cui devo fare i bicipiti ?Ora dato che con questi bicipiti sono in una situazione di stallo provo a fare il BII!Avete qualche scheda BII da propormi(e se possibile con i relativi carichi ?).Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e non!


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Fammi capire vuoi applicare il BII solo per i bicipiti ?

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      ..io da un paio di mesi ho modificato il mio allenamento BII perche' non riscontravo risultati concreti coi bicipiti.. la mia scheda e' la seguente
      Giorno A
      - panca piana
      - lento dietro
      - panca scott (si scrive cosi'??)
      - squat

      giorno B
      - trazioni mento/lat
      - rematore
      - leg curl
      - polpacci
      - scrollate

      Ho sostituito il curl col bilanciere con la panca scott in quanto non sentivo mai lavorare bene il bicipite.. ma puo' darsi sia un fatto personale.. in quanto ho le braccia "scimmesche".. lunghe... e preferisco aver un appoggio per i gomiti cosi' da non far lavorare le spalle per star fermo...
      Tra i due allenamenti solimanente passano 3 gg in modo da recuperare il + possibile... e cosi' sto notando grossi miglioramenti col bicipite...

      Commenta


        #4
        traz. al mento e lento dietro : AHIIII !!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by mikeshell:
          Fammi capire vuoi applicare il BII solo per i bicipiti ?

          Ciao
          Mike
          Voglio testare se veramente questo metodo è effice !Normalmente non lo uso per gli altri gruppi muscolari,in quanto riesco ad allenarli molto bene...
          ciao


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Non so come spiegartelo in 2 parole : ma la cosa non ha nessun senso.

            Ciao
            Mike

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎