Piccolo problema.... Ho da poco cambiato palestra... in quella dove vado ora, oltre ad avere dischi più pesanti (a parità di peso dichiarato) rispetto a quella che ho frequentato fin ora, ha anche i bilancieri più pesanti e più spessi... Risultato: ho dovuto ridurre drasticamente i carichi negli esercizi composti per i dorsali, stacchi da terra e rematori, perchè la presa mi sfugge.
Ho allenato ieri la schiena con questi esercizi e oggi ho gli avambracci a pezzi... L'idea mia è quella di insistere, aiutandoni magari nei sollevamenti più pesanti con le cinghie, che col tempo la mia presa dovrebbe adattarsi; e magari accelererò anche la crescita degli avambracci... Però, almeno nei primi tempi, non riuscirò a spremere a dovere la muscolatura dorsale...
Mi sbaglio?
Ho allenato ieri la schiena con questi esercizi e oggi ho gli avambracci a pezzi... L'idea mia è quella di insistere, aiutandoni magari nei sollevamenti più pesanti con le cinghie, che col tempo la mia presa dovrebbe adattarsi; e magari accelererò anche la crescita degli avambracci... Però, almeno nei primi tempi, non riuscirò a spremere a dovere la muscolatura dorsale...
Mi sbaglio?
Commenta