Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi com'è il mio allenamento???(sono in massa,forza,potenza..in ciclo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi com'è il mio allenamento???(sono in massa,forza,potenza..in ciclo)

    allenamento :
    suddivisione in 3\4 giorni(il mio istruttore dice ke le gambe se voglio posso farle a parte,l'allenamento nn ne risente)

    1)
    Panca piana Bilancere presa ampia in serie con croci alla chest B.cube : 3X6+6(con in quest'ultimo nella ripetizione finale 10" di isometria) recupero 2 minuti

    Panca Inclinata Bilancere in serie con Croci Panca Piana : 3X6+6(anke qui 10") pausa 2 minuti

    Dist. Man. 30° : 3X15 rec. 1 minuto
    Dist. Man. Declinata : 3X15 rec. 1 min
    Parallele(x tricipiti) : 2X15" in isometria a 90° + massime ripetizioni ke posso darci rec 2 min
    Push down pugnatura inversa : 2X15" + massime ripetizioni possibili rec. 1'30"

    2)
    Trazioni Presa Ampia in serie con Abduzioni lat B. Cube : 3X6+6(10") rec.2'
    Pulley Ampio in serie con Cavi Incrociati panca piana : 3X6+6(10") rec 2'
    Pulley col triangolino : 3X15 rec 1'
    Rematore Bilancere in piedi presa supinata : 3X15 rec.1'
    Trazioni supinate : 2X15"+max ripetizioni rec.2'
    Curl 2 man Panca 90° : 2X15"+max ripetizioni rec.1'30"

    3)lento multi power ampio in serie con chiusure sulla testa cavi : 2X6+6(10") rec.2'
    tirate al mento bil ampio in serie con Delt post(sapete la makkina li) : 2X6+6(10")

    riscaldamento gambe

    Squat Box :10X10 rec.1'
    Calf Pressa :2X20 rec 1'

    a bhe prima di ogni allenamento facci o10 minuti di camminata veloce con pendenza media del 10\15 % velocità 6 circa

    #2
    Non ho ben capito il 3x6+6
    Non amo il multipower e come lento preferisco quello avanti.
    Interessante l'inserimento dell'isometria.
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      il 6 + 6 è inteso come serie a scalare credo, 6 colpi + altri 6 con scarico
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        in pratica faccio tre serie da 6 ripetizioni x entrambi gli esercizi solo ke sono di seguito....ke ne so esempio curl manubri e curl scott in serie allora faccio 6 rip di uno poi corro a fare 6 rip dell'altro il tutto x tre volte

        Commenta


          #5
          ma chi è il tuo allenatore lo stesso di ivan drago

          Commenta


            #6
            x'?dici ke è troppo??ammetto ke nn riesco a mettere cariki elevati x' se no muoio...diciamo ke mantengo un carico ke possa farmi finire l'allenamento stanco ma nn morto proprio....xò tu dici ke è+ spisso???

            Commenta


              #7
              Quindi usi le super serie.Le ritengo,per esperienze su me,utiliper periodi non superiori al mese.Per periodi piu' lunghi le ritengo spossanti
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                bhe infatti sta skeda mi dura un mesetto e poi una settimana di scarico poi si vedrà.....cmq come super serie questa è leggera l'altro istruttore dove vado io fa fare cose ke ti giuro sono impressionanti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎