definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

definizione

Ho deciso di tirarmi un po', ma ho dei dubbi sull'allenamento che dovrei tenere. Avevo pensato di fare 3 sedute settimanali da 45 min. di aerobica, usando come esercizio la cyclette.
    L'allenamento con i pesi come lo devo impostare?
    Pensavo di farlo negli stessi giorni dell'aerobica, magari prima e accorciandolo ad un'ora.
    Casa ne pensate?
  • nandrobolik
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 882
    • 1
    • 0
    • italy
    • Send PM

Se non modifichi l'alimentazione.............non è che ti tiri + di tanto...!!!

nandro
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Secondo me è meglio fare cyclette la mattina appena alzato, a stomaco vuoto. Ma non ti consiglio di superare i 30 minuti, rischi di catabolizzare troppo muscolo.

Per quanto riguarda l'allenamento dovresti diminuire il peso ma aumentare le ripetizioni.

Riguardo alla dieta abbassa la percentuale di carbo e tutti complessi, mai dopo le 18. Aumenta le proteine.

Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Nelle tue sessioni coi pesi cerca di arrivare all'esaurimento della ripetizione positiva (non devi essere in grado di poterne eseguire un'altra da solo).
        Riduci le pause tra le serie.
        Con questi due accorgimenti sarai in grado di bruciare più glicogeno muscolare (e forse anche epatico).
        La sessione cardio la mattina a stomaco vuoto o subito dopo i pesi.
        Infine pazienza, pazienza e pazienza...non rischiare di catabolizzare la massa guadagnata, prenditela con calma. (magari assumi BCAA prima dell'allenamento aerobico)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
        X