Annuncio

Collapse
No announcement yet.

v-shape

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    v-shape

    Scusate, qualcuno sa spiegarmi cosa s'intende x ASSE BISACROMIALE, come si calcola il suo rapporto e i valori di riferimento??
    Grazie..

    #2
    Originariamente Scritto da CITTINA
    Scusate, qualcuno sa spiegarmi cosa s'intende x ASSE BISACROMIALE, come si calcola il suo rapporto e i valori di riferimento??
    Grazie..
    L'asse Bisacromiale e' la lunghezza della distanza tra i due acromion. L'acromion e' una sporgenza ossea simile ad una nocciolina, situato sopra la spalla, al termine del trapezio superiore, evidente con facilita' attraverso la palpazione (e a te anche visivamente,secca!). Un lungo asse bisacromiale presenta lunghe clavicole, sempre in rapporto con il proprio asse bisiliaco (lunghezza della distanza delle due spine iliache).Nelle ragazze molto predisposte il rapporto e' circa 2:3 bisiliaco/bisacromiale, per esempio, a fronte di un asse bisiliaco di 26 cm, un asse bisacromiale di 39. Le ragazze assolutamente poco predisposte hanno un rapporto vicino a 1:1 (28cm, bisiliaco/30 cm bisacromiale).
    Ho preso il succo!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da schwarz
      L'asse Bisacromiale e' la lunghezza della distanza tra i due acromion. L'acromion e' una sporgenza ossea simile ad una nocciolina, situato sopra la spalla, al termine del trapezio superiore, evidente con facilita' attraverso la palpazione (e a te anche visivamente,secca!). Secco ci sarai ...ma come cavolo faccio a misurarmele da sola???? Mi servirà un aiutino

      Un lungo asse bisacromiale presenta lunghe clavicole, sempre in rapporto con il proprio asse bisiliaco (lunghezza della distanza delle due spine iliache). ...vedi sopra!!

      Nelle ragazze molto predisposte il rapporto e' circa 2:3 bisiliaco/bisacromiale, per esempio, a fronte di un asse bisiliaco di 26 cm, un asse bisacromiale di 39. Le ragazze assolutamente poco predisposte hanno un rapporto vicino a 1:1 (28cm, bisiliaco/30 cm bisacromiale).
      Ho preso il succo!!
      ok...grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CITTINA
        ok...grazie
        vabbe' faro' sto sforzo....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da schwarz
          vabbe' faro' sto sforzo....
          Tanto lo so' che gli telefoni per postare domande intelligenti e far vedere al forum che sei cervelllone
          ti saluta l'asse bisacromiale del mio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIZARD
            Tanto lo so' che gli telefoni per postare domande intelligenti e far vedere al forum che sei cervelllone
            ti saluta l'asse bisacromiale del mio
            per cortesia no !!

            p.s. l'asse bisacromiale del tuo nn si riesce a misurare nemmeno col metro!!!

            Commenta


              #7
              RAGAZZI...basta con questi OT!!

              Non siamo in caffetteria...

              Commenta


                #8
                Bannatemi questo
                ormai hanno risposto al thread ma che volete.....un toscano?(Misterx)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da schwarz
                  Ho preso il succo!!
                  Azz che coppia moderna, vi inverite i ruoli, pure!



                  ...
                  Intendevo dire che credevo fosse cettinìn a fare da pt a schwarzi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da multipower
                    Azz che coppia moderna, vi inverite i ruoli, pure!



                    ...
                    Intendevo dire che credevo fosse cettinìn a fare da pt a schwarzi
                    ma ke ti sei fumato stasera multi??

                    Commenta


                      #11
                      V-shape di cui abbiamo una diapositiva in signature



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎