If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti elenco tutti quelli che potrei fare a casa x (spalle-tric-dorso)
spinte con manubri - alzate laterali - alzate frontali - alzate a 90° - lento avanti QUESTI X LE SPALLE
coricato panca con bilancere obliquo dietro testa - in piedi manubrio dietro testa TRICIPITI
rematore bilancere dritto o inverso - rematore manubri - trazioni alla sbarra dritte o inverse - pullover - DORSO
scusa alcuni nomi non li conosco,spero abbia capito.
abbinali tu x piacere, grazie
riguardo il tipo di allenamento:
x ogni esercizio di ogni gruppo muscolare ho sempre fatto 3x10-8-6 oppure 4x10-8-6-4 in entrambi mantenendo un carico costante.
adesso ho intenzione di cambiare nel seguente metodo es:3x8 oppure 4x8 abbassando gradualmente il carico ma mantenendo le ripetizioni costanti(arrivando cmq sempre a cedimento). Me lo consigliate?
E' consigliabile in tutti gli esercizi oppure in alcuni in particolare esempio quelli primari o quelli secondari?
Se non sbaglio i due generi di allenamento (ripetizioni) sono di polloquin! Che differenza c'è tra i 2 dal punto di vista dei risultati effettivi, al di la di una stimolazione differente(che cmq porta benefici)?
riguardo il tipo di allenamento:
x ogni esercizio di ogni gruppo muscolare ho sempre fatto 3x10-8-6 oppure 4x10-8-6-4 in entrambi mantenendo un carico costante.
adesso ho intenzione di cambiare nel seguente metodo es:3x8 oppure 4x8 abbassando gradualmente il carico ma mantenendo le ripetizioni costanti(arrivando cmq sempre a cedimento). Me lo consigliate?
E' consigliabile in tutti gli esercizi oppure in alcuni in particolare esempio quelli primari o quelli secondari?
Se non sbaglio i due generi di allenamento (ripetizioni) sono di polloquin! Che differenza c'è tra i 2 dal punto di vista dei risultati effettivi, al di la di una stimolazione differente(che cmq porta benefici)?
Come vuoi che ti si risponda? prova e sperimenta,no? I risultati dati dai diversi allenamenti nn sono standard per tutti, ognuno reagisce in modo differente!! Cmq e' un tipo di allenamento, sicuramente valido! io lo sto utilizzando per i 10x10 alla pressa e 6x6 allo squat (ipertrofia assicurata) cmq nn andrebbe utilizzato per lunghi periodi, se fai un search, ne abbiamo parlato piu' volte di questo tipo di allenamento!!
Un'ultima cosa ma chi e' Polloquin? Forse volevi dire Charles Poliquin!!!
Come vuoi che ti si risponda? prova e sperimenta,no? I risultati dati dai diversi allenamenti nn sono standard per tutti, ognuno reagisce in modo differente!! Cmq e' un tipo di allenamento, sicuramente valido! io lo sto utilizzando per i 10x10 alla pressa e 6x6 allo squat (ipertrofia assicurata) cmq nn andrebbe utilizzato per lunghi periodi, se fai un search, ne abbiamo parlato piu' volte di questo tipo di allenamento!!
Un'ultima cosa ma chi e' Polloquin? Forse volevi dire Charles Poliquin!!!
Lo split di allenamento va pure bene ma secondo me dovresti distanziare il piu possibile i giorni in cui alleni petto e spalle. Fossi in te, metterei l'allenamento dei dorsali al venerdi (quando alleni femorali e polpacci).
Cmq, scusate se ancora non mi sono presentato, sono nuovo e non sono ancora pratico nell'utilizzo del forum.
Mi chiamo Simone ho 23 anni e dgt da Roma, ho scelto come nick il nome di un campione che non ha bisogno di presentazioni
Cmq, scusate se ancora non mi sono presentato, sono nuovo e non sono ancora pratico nell'utilizzo del forum.
Mi chiamo Simone ho 23 anni e dgt da Roma, ho scelto come nick il nome di un campione che non ha bisogno di presentazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta