Allora il 5 maggio pesavo circa 83 kg. non ero grosso ma neanche piccolino ma avevo un pochino di maniglie dell'amore ed il culo tipo mignotta nigeriana (senza alcun offesa di tipo razziale per le popolazioni del centro Africa) attualmente facendo 35'di aerobica 2 volte la settimana e con un ciclo di clen periodicizzato con l'efe senza fare alcuna dieta particolare mi sono asciugato molto. Attualmente sto sui 71/72kg., ben definito e con degli addominali invidiabili, specie gli obbligui sulle costole. Il poblema è che manca il volume dei muscoli dell'addome. Ce li ho ma piuttosto piatti vorrei gonfirli.
Attualmente eseguo 2 volte a settimana 4 ripetizioni di crunch con un peso da 10kg dietro la nuca per 25/30 ripetizioni eppure i miei addominali ci sono, si vedono ma sono troppo piatti accidenti, che esercizi potrei adottare per risolvere questo problema?
Dai un consiglio Gawain, tu che sai tutto!
Ciao.
Conan
Attualmente eseguo 2 volte a settimana 4 ripetizioni di crunch con un peso da 10kg dietro la nuca per 25/30 ripetizioni eppure i miei addominali ci sono, si vedono ma sono troppo piatti accidenti, che esercizi potrei adottare per risolvere questo problema?
Dai un consiglio Gawain, tu che sai tutto!
Ciao.
Conan
Commenta