Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali

    Allora il 5 maggio pesavo circa 83 kg. non ero grosso ma neanche piccolino ma avevo un pochino di maniglie dell'amore ed il culo tipo mignotta nigeriana (senza alcun offesa di tipo razziale per le popolazioni del centro Africa) attualmente facendo 35'di aerobica 2 volte la settimana e con un ciclo di clen periodicizzato con l'efe senza fare alcuna dieta particolare mi sono asciugato molto. Attualmente sto sui 71/72kg., ben definito e con degli addominali invidiabili, specie gli obbligui sulle costole. Il poblema è che manca il volume dei muscoli dell'addome. Ce li ho ma piuttosto piatti vorrei gonfirli.
    Attualmente eseguo 2 volte a settimana 4 ripetizioni di crunch con un peso da 10kg dietro la nuca per 25/30 ripetizioni eppure i miei addominali ci sono, si vedono ma sono troppo piatti accidenti, che esercizi potrei adottare per risolvere questo problema?
    Dai un consiglio Gawain, tu che sai tutto!
    Ciao.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Ciao conan, come alterni efe e clen? in che quantità?
    Grazie.
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      minchia ma non hai perso un pò troppo in poco tempo???

      Commenta


        #4
        Prova ad allenare gli addominali col crunch alla corda: prendi la corda della poliercolina, mettila al posto della barra della lat-machine.
        Siediti al contrario (con i pesi dietro alla schiena) e afferra la corda in alto.
        Puntella i gomiti attorno alle tempie ed esegui i crunch (tipo la AB-Bench)

        Metti un peso abbastanza elevato, tale da rendere impossibile l'esecuzione di più di 10 ripetizioni.
        Esegui 3 serie.
        Ogni settimana aggiungi un piccolo carico.
        Basta 1 Kg alla volta, di più sarebbe eccessivo.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Prova il crunch su palla Svizzera.

          Sei domagrito troppo in due mesi...avrai perso massa muscolare.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>Prova il crunch su palla Svizzera.

            Sei domagrito troppo in due mesi...avrai perso massa muscolare.


            max_power</STRONG>

            Non dimenticare che Conan ha una buona dotazione genetica e ha usato il clen
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Ragazzi credo di avere una buona dotazione genetica a dimagrire ma non a crescere.
              col caldo ho perso un pò d'appetito e con una vita molto movimentata ho perso effettivamente molti chili in troppo poco tempo. Comunque non ho perduto molto muscolo ma sicuramente non avevo certo 10 chili di grasso per cui anche un pò di massa magra è scomparsa. In compenso adesso ho un paio di vene che dal pube salgono fino al petto attraversando l'addome, niente male.
              Il clen lo prendo per 3 settimane poi faccio 3 settimane di efe e poi ho ricominciato col clen. Le'efe fissa a 200mg. al giorno mentre il clen passo da 3 compressine della prima settimana alle 9 della terza.
              Grazie Gawain proverò a lavorare l'addome come mi hai consigliato.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                puoi provare il crunch alla poliercolina come ti ha consigliato Gaw,oppure degli esercizi alla spalliera,del tipo sollevamento delle gambe, fatti con dei pesi da reggere in mezzo ai piedini... oppure potresti usare un po' di aas e farti venire uno spanciamento invidiabile.
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Grazie dell'idea srinivasa ma sai in estate gli ass mi rimangono un pò indigesti, mi appesantiscono un pò il fegato... !
                  Scherzi apparte seguirò il consiglio di Gawain e vediamo se riesco a dargli un pò più di spessore.
                  Conan
                  P.S. srinavasa, non cambi mai ma ormai mi sei quasi quasi simpatico...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎