Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa senza creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma quanti ***** di messaggi avevo mandato!
    Sono rinc......to del tutto allora

    Commenta


      #32
      Originally posted by Sevvip:
      Io da piccolo sono caduto in un mega contenitore di creatina e ora ho laforza di 20 uomni....



      cavallopazzo@freesurf.ch

      Commenta


        #33
        Originally posted by alefolgore:
        ciao collega...haha anche io non uso più la creatina o altre cagate del genere....solo proteine in polvere e multivitam.
        La creatina non la uso perchè se anche sembra non faccia male (studi clinici hanno dimostrato...e bla bla bla hehehe) dopo che la smetto mi vanno via quei 3 kg circa di peso (acqua nei muscoli) che mi aveva dato in precedenza e devo anche riabbassare di poco i carichi, quindi mi ci rode il culo!!
        per le altre cose...beh...(studi clinici hanno....bla ble ble..) io ho diversi amici che lavorano nel campo della ricerca medica,prfessori all'università e venditori di medicinali che sono tutti concordi nel dire che ste cose (tutte e dico tutte) alterano i nostri normali ritmi, e siccome il ns. corpicino è tarato alla perfezione per funzionare come deve, alterarne i ritmi (ormonali metabolici ecc ecc) in gioventù produrrà solo un anormale funzionamento nel futuro (sia in bene che in male.....)
        Io dal canto mio ti posso dire che il tribulus dopo circa due mesi di assunzione mi ha abbassato il testosterone (probabilmente perchè facendolo aumentare artificialmente i miei ormoncini avevano diminuito la loro produzione, sai un po come accade per i drogati con l'anfetamina...o come chi se fa venì er diabete
        ecc) la cosa mi è accaduta per ben due volte, ed non molto tempo fa con l'uso di pseudoefedrina tirosina caff..ecc per dimagrire...beh, il mio cazzetto non aveva grandi voglie allora fattomi delle analisi ormonali, ho scoperto di essere in piena ovulazione, eh...avevo la prolattina e il progesterone (due ormoni femminili) a livelli oltre il doppio di quelli maschili e prossimi ai livelli massimi per le donne, poi la tiroide mi si era spenta...eh CHE NE PENSI?!?!?
        Grazie Ale, lo sospettavo che ci fosse qualcosa di marcio.. mi hai convinto a non prenderle, meglio mettere la salute al primo posto e poi tutto il resto..

        cavallopazzo@freesurf.ch

        Commenta


          #34
          Originally posted by alefolgore:
          SON SEMPRE INNATURALI NICO....anche se non è roba chimica, comunque modifichi artificialmente il tuo metabolismo....ma per provarlo bisognerebbe vedere il sig rossi tra 30 anni ed il sig rossi tra 30 anni che usa la glutamm, creat, aminoac.,ecc, ma aimè non si può fare...

          Grazie Ale, l´avevo sospettato che ci fosse qualcosa di marcio... mi hai convinto a non prenderle. Meglio mettere la salute al primo posto...


          cavallopazzo@freesurf.ch

          Commenta


            #35
            x max power: hai ottenuto degli ottimi risultati, speri di eguagliarti....

            comunque grazie a tutti per i consigli adesso ho le idee più chiare!
            cavallopazzo@freesurf.ch

            Commenta


              #36
              Originally posted by cavallopazzo:
              x max power: hai ottenuto degli ottimi risultati, speri di eguagliarti....

              comunque grazie a tutti per i consigli adesso ho le idee più chiare!
              Grazie...mi c'è volta costanza,forza e volontà.
              Ho controllato l'allenamento.
              Ho curato l'alimentazione.
              E sono cresciuto.

              La cosa è semplice.


              ciao


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Prima di prendere in considerazioni gli integratori, cerca di organizzare al meglio il tuo allenamento. Personalmente la creatina è una semplice montatura pubblicitaria come tante altre...

                Commenta


                  #38
                  "modifichi artificialmente il tuo metabolismo"? e perchè? solo perchè è roba estratta e / o concentrata e quindi non si trova in natura?

                  Mah allora rileggi il mio post su come si fa il formaggio, dopo averlo fatto preferirai la glutammina! o le proteine del latte idrolizzate, sono quasi la stessa cosa (solo che senza grassi)!

                  E come mai nessuno ha mai detto questo di pasta e pane e derivati di cereali?

                  Hanno tutti i requisiti dei prodotti che dici tu:

                  - Sono "estratti"
                  - subiscono un qualche genere di processo ad opera umana, sono raffinati
                  - SONO CONCENTRATI! pieni di carb. come nessun alimento naturale!

                  Però si criticano gli integratori!

                  Io penso che se uno mangia il pane dovrebbe TRANQUILLAMENTE avere il coraggio di mangiare, per esempio, la glutammina.
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta


                    #39
                    Si ma pasta e pane non sono fatti in laboratorio.


                    ciao


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Beh, se lo fossero sarebbe meglio (per le condizioni di igiene)!

                      E comunque il formaggio lo è, il caseificio si può considerare come un vero e proprio laboratorio.
                      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                      www.nicodipietro.blogspot.it

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Lawrence:
                        Quando un bber che si allena senza steroidi prende un po' di Supradyn e un po' di Cebion ha davvero tutto quello che basta!!!!


                        Te lo dice uno che ha regalato tanti quattrini a chi produce integratori.

                        PS Le proteine servono solo per praticità!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎