'azz...che bel ragazzo ! compliemnti veramente ! ma poi ripeto,dev'essere un tipo molto simpatico e giovanile..
La forma del braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!si infatti...roby ma che hai detto ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIn effetti le tirate al mento son ottime per i bicipiti..anzi..le sento quasi piu' sui bicipiti che su spalle e trapezi ehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Adesso mi sta incuriosendo il curl con bil ez a presa inversa...parecchi colpi, esecuzione lenta e un carico ridicolo..lo sento molto sugli avambracci e credo che anche la forma del bicipite tragga beneficio. Un altro particolare che mi piace nel bicipite è l'attaccatura massiccia al tendine..io ho l'inserzione bella bassa (ho dei bicipiti lunghissimi..invece il tric purtroppo è cortino sigh). Mi piacerebbe irrobustire quella parte, secondo me le reps parziali sono ottime..le serie coi mezzi movimenti mi piaccion molto..la prima parte (dal basso a metà) sviluppa appunto l'attaccatura, la seconda parte il picco..stranamente eseguire una 6+6 a quel modo è diverso rispetto ad eseguire una classica serie da 6 (o da 12) con movimento completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAdesso mi sta incuriosendo il curl con bil ez a presa inversa...parecchi colpi, esecuzione lenta e un carico ridicolo..
Carico il bilancere ez, faccio la serie con presa normale.. poi scarico del peso e vado avanti con la presa inversa...
Secondo me le reps parziali sono solo una perdita di tempo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Secondo em qualsiasi cosa faccia sentire sensazioni diverse al fisico serve..le parziali tra l'altro servono per raggiungere un cedimento piu' completo..ad esempio nelle trazioni una volta raggiunto il cedimento con esecuzione perfetta e movimento completo faccio delle mezze..contraggo il dorso e mi sollevo di qualche cm (20-30 cm) fino ad arrivare allo sfinimento completo. Ti ho fatto solo un esempio, ma le mezze si possono applicare a tutto..se uno ha particolari carenze nella forma di un muscolo poi secondo me sono un valido mezzo per migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverad esempio nelle trazioni una volta raggiunto il cedimento con esecuzione perfetta e movimento completo faccio delle mezze..contraggo il dorso e mi sollevo di qualche cm (20-30 cm) fino ad arrivare allo sfinimento completo.
Prima avevo capito di una serie fatta solo di parziali..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Serie fatte solo da parziali non ne ho mai eseguite..non sono comunque una cattiva idea..fare un paio di serie con le mezze a fine allenamento (quando ormai il muscolo ha dato tutto) non è una cattiva idea. Un'altra cosa che mi piace fare in alcuni esercizi (cavo basso e concentrato) è tenere il peso a metà movimento (solo l'ultima ripetizione) e aspettare che questo vada giu' in maniera naturale..ovviamente si cerca di tirare su il peso, ma questo causa la stanchezza va inesorabilmente giu' mm dopo mm (leggi allenamento isometrico eheh)
Commenta
-
-
Già, è come une negativa tirata al massimo..
Cmq, da "la forma del braccio" siamo passati a "le tecnike di intensificazione"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Secondo me le mezze cambiano l'aspetto di un muscolo..lavorare in un range di movimento utile e arrivare a cedimento in quel modo serve a migliorare porzioni di muscolo. Abitudini proptratte per anni sicuramente hanno il loro risvolto estetico..ognuno ha delle fisse, esercizi preferiti o tecniche..la linea per la maggior parte te la da la genetica, ma anche l'allenamento fa molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSecondo me le mezze cambiano l'aspetto di un muscolo..lavorare in un range di movimento utile e arrivare a cedimento in quel modo serve a migliorare porzioni di muscolo. Abitudini proptratte per anni sicuramente hanno il loro risvolto estetico..ognuno ha delle fisse, esercizi preferiti o tecniche..la linea per la maggior parte te la da la genetica, ma anche l'allenamento fa molto.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta