Salve a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse a consiglirmi una buona scheda di allenamento consideranto che in un post nella sezione integratori mi hanno suggerito di cambiare qualla che attualmente uso poichè poco idonea allo scopo.
Premetto che sono circa 2 anni che faccio BB. Da allora i risultati non sono stati lusinghieri. Le mie misure sono 1,80 x79, Petto alto 103, bicipite 36.
Fino ad un mese fa usavo una tabella che si può considerare normale (classica), poi, in accordo con il mio istr. abbiamo deciso di preparare una scheda per aumentare massa così composta:
1^
Pectoral Mach. 1x15 (risc.)
panca piana 6x8
croci alte 1x15
panca incl. 4x8
dip parallele
2^
Lat Mach. avanti 2x15
pulley alternato rematore 6x8
lat mach. dietro 1x15
bicipiti con manubri altern. 1x15
bicipiti con bilanciere 4x8
3^
Spalle - apert. lat. 1x15 (risc.)
lento dietro 6x8
alzate front. 1x15
tricip. con bilanc 3x8
tricip lat mach. 3x8
Da quanto faccio questa scheda mi sento uno zombie, ho stanchezza continua, e se all'inizio ho avuto l'impressione di crescere, ora sento il contrario: stro diminuendo di massa!!!!
Comunque il problema di crescita mi affligge dall'inizio.
E' opportuno usare integratori?
La scheda non va proprio? come devo cambiarla?
Grazie e ciao.
------------------
Premetto che sono circa 2 anni che faccio BB. Da allora i risultati non sono stati lusinghieri. Le mie misure sono 1,80 x79, Petto alto 103, bicipite 36.
Fino ad un mese fa usavo una tabella che si può considerare normale (classica), poi, in accordo con il mio istr. abbiamo deciso di preparare una scheda per aumentare massa così composta:
1^
Pectoral Mach. 1x15 (risc.)
panca piana 6x8
croci alte 1x15
panca incl. 4x8
dip parallele
2^
Lat Mach. avanti 2x15
pulley alternato rematore 6x8
lat mach. dietro 1x15
bicipiti con manubri altern. 1x15
bicipiti con bilanciere 4x8
3^
Spalle - apert. lat. 1x15 (risc.)
lento dietro 6x8
alzate front. 1x15
tricip. con bilanc 3x8
tricip lat mach. 3x8
Da quanto faccio questa scheda mi sento uno zombie, ho stanchezza continua, e se all'inizio ho avuto l'impressione di crescere, ora sento il contrario: stro diminuendo di massa!!!!
Comunque il problema di crescita mi affligge dall'inizio.
E' opportuno usare integratori?
La scheda non va proprio? come devo cambiarla?
Grazie e ciao.
------------------
Commenta