chi di voi NON fa` esercizi specifici ma attende che crescano con l`allenamento di petto e dorso?
braccia e allenamento
Collapse
X
-
Beh, sicuramente tutti coloro che si allenano con esercizi multiarticolari, tralasciano esercizi specifici per le braccia. Altrimenti brucerebbero la possibilita' di poter aumentare, anche se di poco, i pesi nella sessione seguente.
------------------
* shimano ** shimano *
Commenta
-
-
Se per esercizi specifici intendi quelli di isolamento, io sono uno di quelli che esegue solo movimenti multiarticolariSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Se per esercizi specifici intendi quelli di isolamento, io sono uno di quelli che esegue solo movimenti multiarticolari
IO invece gli esercizi multiarticolari li metto all'inizio del workout per rendere al meglio in questi esercizi.La progressione dei carochi la attuo quasi sempre sugli esercizi multiarticolare...più raramente in quelli di isolamento.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo:
1-2 serie di curl per i bicipiti, e basta. Niente per i tricipiti.
E non attendo che crescano, crescono bene e velocemente.
Commenta
-
-
Ora come ora uso solo ed esclusivamente esercizi multiarticolari e devo ammettere che sto facendo una fatica bestia a aumentare le braccia, ma se devo scegliere preferisco più massa nel petto e dorso.
Una volta usavo i superset antagoniste per le braccia e mi trovavo assai bene, ora farei al massimo un esercizio per i bicipiti, per una serie al massimo.
--
Ciao,
multipower
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
IO invece gli esercizi multiarticolari li metto all'inizio del workout per rendere al meglio in questi esercizi.La progressione dei carochi la attuo quasi sempre sugli esercizi multiarticolare...più raramente in quelli di isolamento.
ciao
max_power
SAUZER( sono TORNATO:mad
Commenta
-
Commenta