Originariamente Scritto da mgx
la mia scheda.
Collapse
X
-
-
-
guarda, adesso devo proprio andare (domattina alle 5 in piedi )
cmq se nn hai problemi col metter su fat e bruci molto ok x le 2 sedute settimanali, puoi fare ad esempio pettorali tric polpacci addominali e gambe spalle dorsali bic addominali o solo i gruppi + imposrtanti coinvolgendo anche il resto, quindi come sopra ok x 2 fullbody.
x le serie ti consiglio 3 al max 4 e fai a seconda dalle 6 alle 10 ripetizioni, l'ultima ripetizione di ogni serie deve essere davvero l'ultima.
nn oltrepassare i 40' - 60' min di allenamento (riscaldamento e altre cose escluse)
magari leggiti un pò di cose sul forum che domani se ne riparla con calma, se nn arriva nel frattempo qualcunaltro come schwarz a consigliarti precedendomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mgxio punto a mettere su massa. ma neanke tantissima(sono 69 kg me ne servono fra i 6 e gli 8). il problema è che nn so che scheda seguire. questa mi hanno proposto può essere giusta? voi come la modifichereste?
se sei neofita e stai iniziando adesso allora ti conviene con una fullbody 2 volte a settimana x 2 settimane,tanto x far capire la suonata ai muscoli cucciolo. dopo di che puoi cominciare a seguire una scheda un po più seria
Commenta
-
-
sono alto 185 ma nn so quanto grasso ho. però nn dovrebbe essere molto visto che peso solo 69kg... per le prime 2 settimane allora una fullbody 2 volte a settimana e poi passo a 3 gg per settimana con un altra scheda?
in quanto alla dieta nn la seguo. cmq mangio bene senza esagerare.
Commenta
-
-
bè, x il grasso nn è detto, dipende da quanta pancia hai, se hai gli addominali scolpiti allora ti dò ragione se no ...
x la fullbody va bene anche come inizio x 1 mesetto, nn c'è bisogno di iniziare con cose complicate, o da subito 2 w.o. tradizionali che verranno modificati ogni 1-2 mesi.
x la dieta è la cosa + importante, devi mangiare pulito, le cose giuste al momento giusto, e sopratutto abbastanza, se nn mangi di + di quel che bruci (nn troppo però) allora nn crescerai mai
Commenta
-
-
vabbe in quanto agli addominali sono abbastanza scolpiti perchè cmq son anni che faccio sport impegnandomi.
x la dieta allora mi leggo un po' di 3d e mi regolo un po' anke se credo che la mia sia circa giusta...
concludendo per la scheda tu mi consigli 2 full body o 2 w.o.? io penso ai 2 w.o.... nn mi potresti fare quando hai tempo una scheda?
Commenta
-
-
io ti consiglio quella con cui ti trovi meglio ( ) devi valutare tu, io nn ti conosco, cmq un parere spassionato e personale le fullbody le terrei x altro, io fare 2 w.o. brevi ma intensi e diversificati
x la scheda come x la dieta nulla dal nulla, regolamento, provaci un pò tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mgxun ultima domanda che mi è venuta ora: per la massa uso il piramidale e per la forza quante serie e rep?
x la massa ti consiglio 3-4 serie con rip da 12 a 6
Commenta
-
Commenta