Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANNO NUOVO....."VITA" NUOVA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANNO NUOVO....."VITA" NUOVA!

    Anno nuovo " vita " nuova:
    esistono esercizi mirati per eliminare i famosi cuscinetti intorno alla vita???
    Sono.....stufo di vedermeli ogni giorno!!
    Grazie a tutti e...BUON ANNO!!!!
    F R I T Z

    ------------------

    #2
    aerobica e dieta!

    Commenta


      #3
      Gli unici esercizi "mirati" sono l'aerobica e la dieta.
      CIAO!

      [This message has been edited by Gawain (edited 01-01-2001).]
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Wow, Ken. Lo abbiamo detto in coro.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          posso unirmi al coro?
          purtroppo non c'e' una formula magica ne' un esercizio preciso.....solo dieta e aerobica!!
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta


            #6
            Allora io mi tolgo dal coro! Una buona dieta per me e' sufficente,cosi' non perdi neanche massa dovuta all'aerobica!
            Pochi grassi,moltissime proteine,molti carboidrati(10-40-50)+un dimagrante(tipo hidroxycut)
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Mi riferivo all' ora in cui abbiamo postato
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Non sono d'accordo con JoeBlack, io direi:
                Molte proteine, pochi carbo e grassi insaturi in buona quantità.

                Se elimini o riduci di molto l'assunzione di grassi ottieni l'effetto contrario: il corpo anzichè eliminare i cuscinetti intorno alla vita tendeà a conservarli.

                Ciao

                Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta


                  #9
                  hi

                  il segreto di una dieta che funzioni e di non avere calorie in ecesso..perche queste vengono immagazinate in grasso.

                  quindi puoi fare molte carb e poco grassi oppure molti grassi e poco carb (la cheto) oppure puoi cercare un equilibrio tra grassi e carb.

                  non esistono comunque esercizi che permettono di bruciare grasso localmente. quindi la credenza che molti esercizi per gli addominali possono smaltire il grasso della pancia e una bufalata enorme. purtroppo molta gente non lo sa e quindi si vendono in continuazione atrezzi per allenar gli addominali che non servono ad cavolo e sono oltrettutto pericolosi per la schiena.

                  nasser

                  Commenta


                    #10
                    ... sono daccordo con te Nasser però penso anche che anche mantenere costante il livello di insulina (evitare sbalzi) aiuti a non accumulare grasso : quindi 'moderazione' nei carbo soprattutto se semplici o ad alto IG.

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      Nasser stai cambiando tu oppure sto cambiando io... sono due/tre post che leggo in cui cui concordo al 100% con te A quando una bella lite virtuale?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎