Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per ErikZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per ErikZ

    Ciao!
    Volevo chiederti se per favore potevi darmi
    qualche indicazione su come impostare la dieta in base all' allenamento che mi hai fatto.GRAZIE. MEMOLE
    memole

    #2
    ACH! Avrei dovuto inserirlo nell' alimentazione!!!!!!SORRY.
    memole

    Commenta


      #3
      Cara Memole sulla questione alimentazione non sono un vero asso io credo che una alimentazione equilibrata(lascia perdere le varie cheto, metabolica, anabolica e compagnia bella) composta dal 60% di carboidrati, il 25/30% di proteine e il 10/15% di grassi sia quanto di meglio possa esserci gioca se posso darti un consiglio sulle calorie una dritta che posso darti è che 450gr di muscolo necessitano per crescere di circa 600cal tu tieni sempre a bada questo poi puoi fare anche le debite proporzioni un altro consiglio che ti posso dare (ma sicuramente gia sai) e di non assumere carboidrati dopo le 17/18 di sera, usa i cibi integrali, usa il fruttosio o i dolcificanti ipocalorici al posto dello zucchero, tra un piatto di pasta e un panino prendi la pasta (condita con solo pomodoro o olio di oliva) perche ha un IG basso rispetto al pane...non fissarti troppo sulle proteine appesantiscono i reni e il fegato e non rendi in palestra cerca sempre di mantenere gli equilibri che ti ho indicato sui macronutrimenti.
      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎