Per ErikZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PAOLETTA
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per ErikZ

Ciao!
    Volevo chiederti se per favore potevi darmi
    qualche indicazione su come impostare la dieta in base all' allenamento che mi hai fatto.GRAZIE. MEMOLE
    memole
  • PAOLETTA
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

ACH! Avrei dovuto inserirlo nell' alimentazione!!!!!!SORRY.
    memole

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Cara Memole sulla questione alimentazione non sono un vero asso io credo che una alimentazione equilibrata(lascia perdere le varie cheto, metabolica, anabolica e compagnia bella) composta dal 60% di carboidrati, il 25/30% di proteine e il 10/15% di grassi sia quanto di meglio possa esserci gioca se posso darti un consiglio sulle calorie una dritta che posso darti è che 450gr di muscolo necessitano per crescere di circa 600cal tu tieni sempre a bada questo poi puoi fare anche le debite proporzioni un altro consiglio che ti posso dare (ma sicuramente gia sai) e di non assumere carboidrati dopo le 17/18 di sera, usa i cibi integrali, usa il fruttosio o i dolcificanti ipocalorici al posto dello zucchero, tra un piatto di pasta e un panino prendi la pasta (condita con solo pomodoro o olio di oliva) perche ha un IG basso rispetto al pane...non fissarti troppo sulle proteine appesantiscono i reni e il fegato e non rendi in palestra cerca sempre di mantenere gli equilibri che ti ho indicato sui macronutrimenti.
      Enrico e stop!

Commenta

Working...
      X