avambracci, mani, dita.....presa pizzicotto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simon76
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

grazie steds..

Commenta

• simon76
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 38
      • 0
      • 0
      • Send PM

...in italia nessuno li importa...????

Commenta

• steds
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 867
        • 18
        • 43
        • Europa
        • Send PM

Originariamente Scritto da simon76
        grazie steds..
        De nada.. Tra l'altro ci troverai MOLTISSIMI attrezzi per l'allenamento della presa..
        UNA FAVOLA!

Commenta

• steds
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 867
          • 18
          • 43
          • Europa
          • Send PM

...in italia nessuno li importa...????
          Purtroppo nessuno...
          La Olympian's importa il Super Gripper dell'Ivanko, ma siamo anni luce distanti dai CoC..

Commenta

• simon76
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

x steds..Captains of Crush ho guardato il sito tu quale mi consigli ho visto che ci sono piu tipi e anche altri attrezzi.......un tuo parere grazie...ci sono vari numeri quale mi consigli......

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

bè, vanno a salire x difficoltà, il secondo mi pare abbia detto lo riescano a chiudere in pochi, ti conviene iniziare dal N1, poi come dice lui di comprali tutti insieme vedi te, se pensi di andare avanti con questo "allenamento" ti conviene x pagare - spedizioni, cmq quando chiudi il 3 chiamami
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• simon76
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

addirittura si fa fatica a chiudere....azz.....)))
                il grip quante ripetizioni van fatte io di solito non lo usavo per trattenere e chiudere ma fecevo un alto rage di rip...

Commenta

• simon76
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 38
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

....ciao drugo..ci sono un sacco di bei attrezzi per la presa prova a farci un giretto su iron mind....cosa ne pensi????

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

immagino sia come ogni altro tipo di esercizio, gestire il volume e serie x rip a seconda di cosa vuoi (massa forza ...)
                    anche se ci aggiungerei le estensioni dato che nn può provvedere
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

....ciao drugo..ci sono un sacco di bei attrezzi per la presa prova a farci un giretto su iron mind....cosa ne pensi????
                      mmm, al momento nn è quel che mi serve, ora sperimentazione
                      + avanti magri quando avrò + soldi da spendere ... chissà
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• simon76
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 38
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cosa intendi per estensioni..?

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

cosa intendi per estensioni..?
                          bè, così fai solo le flessioni degli avambracci, chiudi solo la mano, gli esercizi che ti proponevo io all'inizio erano estensione e flessione, ovvero lo stesso movimento con manubrio in mano ma uno con dorso verso l'alto e l'altro verso il basso, i due movimenti di dita e polsi
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• simon76
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 38
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok...
                            e' veramente pieno di attrezzi per la presa davvero interessante......ci sono anche attrezzi che si caricano con le piastre spero che siano compatibili......
                            una libbra quanto corrisponde...???...qualcuno li ha ordinati alla iron mind quanto a spesso di spedizione???

Commenta

• steds
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 867
                              • 18
                              • 43
                              • Europa
                              • Send PM

x steds..Captains of Crush ho guardato il sito tu quale mi consigli ho visto che ci sono piu tipi e anche altri attrezzi.......un tuo parere grazie...ci sono vari numeri quale mi consigli......
                              Allora Simon, ti conviene comprare la collezione completa di CoC, come me.. Sono cinque, in ordine crescente di difficoltà: T (100 lb), 1 (140 lb), 2 (195 lb), 3 (280 lb), 4 (360 lb)..
                              Ti ripeto, la spesa complessiva è sui 100-110 euro, a seconda del cambio euro/dollaro..
                              In effetti ci sono molte cose interessanti, ma alcune sono facilmente costruibili anche qui (vedi gli accessori da trattenuta statica ai quali agganciare le piastre..), mentre altri sono troppo pesanti da importare e ti costerebbe una fucilata (Titan Telegraph, ecc..)..
                              Come diceva Drugo, aggiungi le estensioni delle dita, per bilanciare il lavoro, fatte con un elastico robusto che avrai fatto passare intorno alle dita chiuse..

Per la routine d'allenamento: niente 3x10 o 4x8 ecc..
                              SOLO RIPETIZIONI SINGOLE, OVERCRUSHING E NEGATIVE..
                              Io al momento faccio 10 singole con il 2, alternate a 10 overcrushing (che sarebbe una chiusura protratta con contrazione isometrica), riposando un minuto tra ogni chiusura..

Il tutto x 4/5 volte a settimana..
                              I progressi sono all'ordine del giorno.. Sebbene io mi alleni in palestra da dieci anni, il 2 riuscivo a chiuderlo solo a metà.. Domenica, dopo 1 mese e mezzo di allenamento, l'ho chiuso x la prima volta e oggi quasi quasi ci faccio l'overcrushing..

Da lunedì mi dedicherò al n°3, dato che vorrei chiuderlo entro dicembre, ed entrare perciò in quella maledetta lista di 100 persone (sarei il secondo italiano, ce n'è solo uno..)

Qualsiasi altra domanda, mi farà piacere risponderti..

Bye!

Commenta

• simon76
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2004
                                • 38
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da steds
                                Allora Simon, ti conviene comprare la collezione completa di CoC, come me.. Sono cinque, in ordine crescente di difficoltà: T (100 lb), 1 (140 lb), 2 (195 lb), 3 (280 lb), 4 (360 lb)..
                                Ti ripeto, la spesa complessiva è sui 100-110 euro, a seconda del cambio euro/dollaro..
                                In effetti ci sono molte cose interessanti, ma alcune sono facilmente costruibili anche qui (vedi gli accessori da trattenuta statica ai quali agganciare le piastre..), mentre altri sono troppo pesanti da importare e ti costerebbe una fucilata (Titan Telegraph, ecc..)..
                                Come diceva Drugo, aggiungi le estensioni delle dita, per bilanciare il lavoro, fatte con un elastico robusto che avrai fatto passare intorno alle dita chiuse..

Per la routine d'allenamento: niente 3x10 o 4x8 ecc..
                                SOLO RIPETIZIONI SINGOLE, OVERCRUSHING E NEGATIVE..
                                Io al momento faccio 10 singole con il 2, alternate a 10 overcrushing (che sarebbe una chiusura protratta con contrazione isometrica), riposando un minuto tra ogni chiusura..

Il tutto x 4/5 volte a settimana..
                                I progressi sono all'ordine del giorno.. Sebbene io mi alleni in palestra da dieci anni, il 2 riuscivo a chiuderlo solo a metà.. Domenica, dopo 1 mese e mezzo di allenamento, l'ho chiuso x la prima volta e oggi quasi quasi ci faccio l'overcrushing..

Da lunedì mi dedicherò al n°3, dato che vorrei chiuderlo entro dicembre, ed entrare perciò in quella maledetta lista di 100 persone (sarei il secondo italiano, ce n'è solo uno..)

Qualsiasi altra domanda, mi farà piacere risponderti..

Bye!
                                ok....sei un grande pensavo che ormai con la mentalita' di fighetti pecore che frequentano le palestre non ci fossero piu' culturisti con la passione di allenare la presa....pero' la mano non te la stringo....
                                1)sti gripper dell' iron mind sono fissi come resistenza...o ho capito malke?
                                2)tu li hai presi direttamente da loro ...sono affidabili come spedizione sai come' dagli states..???
                                3)per il momento io pensavo di prendere il trainer, 1 e al max il 2 (che sicuramente non riesco a chiudere)gli altri penso che per ora non mi servirebbero......
                                4)bello il tuo allenamento OVERCRUSHING? ne fai dieci consecutive concentrate....per 2 sec lo tieni chiuso il gripper...e con quale lo fai...trainer????
                                5)ti consiglio Go-Really-Grip™ Machine guarda che figata.....il foro per caricarlo andra bene per le piastre europee???..che ne pensi?
                                ciaooo e grazie....

Commenta

Working...
                                X