avambracci, mani, dita.....presa pizzicotto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simon76
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

ok...per l'estensioni,..esercizio che gia'...conosco bellissimo il libro tecnica di allenamento con i pesi..di stuart...
    la presa pizzicotto con le piastre consiste solo nel trattenere la piastra con le punta delle dita piu tempo?

Commenta

• steds
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 867
      • 18
      • 43
      • Europa
      • Send PM

Originariamente Scritto da simon76
      ok....sei un grande pensavo che ormai con la mentalita' di fighetti pecore che frequentano le palestre non ci fossero piu' culturisti con la passione di allenare la presa....pero' la mano non te la stringo....
      1)sti gripper dell' iron mind sono fissi come resistenza...o ho capito malke?
      2)tu li hai presi direttamente da loro ...sono affidabili come spedizione sai come' dagli states..???
      3)per il momento io pensavo di prendere il trainer, 1 e al max il 2 (che sicuramente non riesco a chiudere)gli altri penso che per ora non mi servirebbero......
      4)bello il tuo allenamento OVERCRUSHING? ne fai dieci consecutive concentrate....per 2 sec lo tieni chiuso il gripper...e con quale lo fai...trainer????
      5)ti consiglio Go-Really-Grip™ Machine guarda che figata.....il foro per caricarlo andra bene per le piastre europee???..che ne pensi?
      ciaooo e grazie....
      Ciao Simon, come vedi in palestra qualcuno che ci và per costruire un pò di forza funzionale c'è ancora.. Detesto quei mezzi ricchioni secchi come ombrelli (loro dicono definiti..) che pompano qualche serie di chest press e si sentono forti.. Io x dedicarmi alla presa ho ridotto l'allenamento "superfluo": ormai faccio solo panca, squat, stacchi rumeni, lento e trazioni, su due giorni/sett.. E voglio vedere chi sta meglio tra me e quelli che vivono in palestra tra cyclette e cavi.. Vabbè, lasciamo stare..
      andiamo x ordine:
      1) Sì, resistenza fissa. Il Super Gripper dell'Ivanko è regolabile, ma i CoC sono superiori in termini di allenamento.
      2) La IronMind è ultra affidabile. A me il tutto è arrivato in 1 settimana.
      3) Prendi almeno T, 1 e 2.. Quando ti sentirai pronto, ordina il 3 ed entra nell'Elite..
      4) Gli Over-crushing li faccio con l'1, anche se tra qualche giorno passerò a farli con il 2.. Come ti ho già detto, la forza cresce in fretta..
      5) Quella macchina è una meraviglia.. Solo che costa un bel pò, oltre al fatto che fartela spedire costerebbe ancora di più. Secondo me un buon fabbro riesce a replicarne una uguale a meno della metà del costo..

Bye!

Commenta

• steds
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 867
        • 18
        • 43
        • Europa
        • Send PM

ok...per l'estensioni,..esercizio che gia'...conosco bellissimo il libro tecnica di allenamento con i pesi..di stuart...
        la presa pizzicotto con le piastre consiste solo nel trattenere la piastra con le punta delle dita piu tempo?
        Si, la presa a pizzicotto è una trattenuta con la punta delle dita.. Ti consiglio di costruirti diversi "appigli" ai quali agganciare poi i dischi, x trattenere il tutto con la mano o con le dita.. Guarda su Ironmind, qualche idea la troverai..

Commenta

• simon76
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 38
          • 0
          • 0
          • Send PM

weeee ciao Steds
          ..poche persone hanno la voglia e lo spirito di sacrificio di allenarsi ...
          purtroppo nessuno fa piu' gli stacchi,assenti sono i power rack, e se fai un esercizio per la presa ti guardano come un marziano...(beata ignoranza...) le palestre sono invase da figli di papa' pecoroni.........
          che fanno step fitness e parlano di cosa assumere per tirarsi prima dell'estate il ciclo ...ecc doping. vabbe' questo e' un altro discorso...
          Gli Over-crushing ne fai dieci consecutivi concentrati...giusto?
          quante serie ne segui con sto metodo.....?
          quali altre tecniche e schede usi?
          scusami non sono molto pratico in acquisti on line nel caso in cui in casa non c'e' nessuno mi auguro che l'avviso di giacenza lo lascino......?
          ciaooo

Commenta

• simon76
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 38
            • 0
            • 0
            • Send PM

.....tu hai anche qualche manualetto per come sviluppare una forza cosi con il gripp...????
            scusami se ti sto stressando ma ho visto che ne sai.....)))
            aaa ultima cosa come metodo di spedizione hai messo d other int'l addresses air mail?
            bisogna inviare poi una mail di conferma?
            grazie davvero...

Commenta

• steds
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 867
              • 18
              • 43
              • Europa
              • Send PM

weeee ciao Steds
              ..poche persone hanno la voglia e lo spirito di sacrificio di allenarsi ...
              purtroppo nessuno fa piu' gli stacchi,assenti sono i power rack, e se fai un esercizio per la presa ti guardano come un marziano...(beata ignoranza...) le palestre sono invase da figli di papa' pecoroni.........
              che fanno step fitness e parlano di cosa assumere per tirarsi prima dell'estate il ciclo ...ecc doping. vabbe' questo e' un altro discorso...
              Gli Over-crushing ne fai dieci consecutivi concentrati...giusto?
              quante serie ne segui con sto metodo.....?
              quali altre tecniche e schede usi?
              scusami non sono molto pratico in acquisti on line nel caso in cui in casa non c'e' nessuno mi auguro che l'avviso di giacenza lo lascino......?
              ciaooo
              Per ora uso solo questo metodo, ma alterno le chiusure con il 2 ad un OC con l'1. Il tutto x dieci rip.. In pratica: faccio una chiusura col 2, poi 1 min pausa, segue un OC con l'1, ancora 1 min di pausa, X 10 volte..
              I corrieri ti lasciano l'avviso, così li chiami e vi mettete d'accordo x incontrarvi..
              La spedizione va bene quella che hai messo, vedrai che ti manderanno una mail..

Non ho manuali, xchè gli unici sono in inglese, xciò rubo idee qui e là, avvalendomi anche dell'unico CoC italiano, che bazzica in rete..
              Prova ad andare qui..

BYE!

Commenta

• simon76
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok..sempre preciso puntuale...stasera quella pag non me la apre ci riguardero'.....
                ok provero' il tuo skema....fammi sapere altre tecniche quando le riesci a carpire dal CoC italiano....
                pensa un po te io il grip che ho della ivanko o sempre fatto serie 3x 15/20...voglio provare la tua di tecnica..
                ciao

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

ragazzi, mi sto incuriosendo su sti record con i CoC, missà hche appena sistemo tutte le spese in corso x Natale mi faccio il regalo da 110€
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• simon76
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 38
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok registrato sono entrato...veramente interessante...gran pagina...
                    ovvio in inglese.....
                    ma qui in italia nulla...come al solito...
                    grazie ancora Steds...

Commenta

• Vengerdast
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2003
                      • 286
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ciao Steds,non ho capito perche' reputi i CoC superiori in termini di allenamento rispetto al gripper del Ivanko.
                      io altrove ho invece letto che per allenarsi alla presa,pur non avendo il "fascino" (della sfida)ed essendo meno divertente dei CoC(che sono un oggettino bello esteticamente e che si è invogliati a portarsi a presso),il gripper del ivanko essendo regolabile è piu adatto per fare progressi di forza nella presa.

Commenta

• simon76
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 38
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

...navigando e' pieno di programmi di CoC peccato che siano tutti in inglese....ma dai a volte e' su sto forum S.V...(sai di chi parlo....)
                        spero che legga sto post e cia qualche consiglio e indicazione .....
                        comunque il tuo programmino mi sembra valido anche se avolte e' bello anche variare.....

Commenta

• steds
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 867
                          • 18
                          • 43
                          • Europa
                          • Send PM

ok..sempre preciso puntuale...stasera quella pag non me la apre ci riguardero'.....
                          ok provero' il tuo skema....fammi sapere altre tecniche quando le riesci a carpire dal CoC italiano....
                          pensa un po te io il grip che ho della ivanko o sempre fatto serie 3x 15/20...voglio provare la tua di tecnica..
                          ciao
                          Se hai il super gripper ivanko ti dò un aiutino..
                          Beccati sta tabella fatta da un altro appassionato di gripper, così puoi farti un'idea della resistenza dei CoC.. Sempre che tu abbia due molle..
                          File Allegati

Commenta

• simon76
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 38
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

link nn permesso, scusate ma è dovere (by Drugo)
                            molto interessante...
                            Last edited by Drugo84; 14-10-2004, 20:13:38.

Commenta

• steds
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 867
                              • 18
                              • 43
                              • Europa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vengerdast
                              ciao Steds,non ho capito perche' reputi i CoC superiori in termini di allenamento rispetto al gripper del Ivanko.
                              io altrove ho invece letto che per allenarsi alla presa,pur non avendo il "fascino" (della sfida)ed essendo meno divertente dei CoC(che sono un oggettino bello esteticamente e che si è invogliati a portarsi a presso),il gripper del ivanko essendo regolabile è piu adatto per fare progressi di forza nella presa.
                              Su questo hai ragione, il super gripper è progressivo nell'aumento, ma il fascino dei CoC ti spinge a dare il massimo.. Oltre al fatto che quello dell'Ivanko non si afferra proprio bene, non ti dà quella sensazione di potenza..
                              E poi, quando si comincia con un nuovo CoC, dopo aver chiuso il precedente, non è necessario chiuderlo completamente.. Ci si arriva col tempo..

Commenta

• steds
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 867
                                • 18
                                • 43
                                • Europa
                                • Send PM

...navigando e' pieno di programmi di CoC peccato che siano tutti in inglese....ma dai a volte e' su sto forum S.V...(sai di chi parlo....)
                                spero che legga sto post e cia qualche consiglio e indicazione .....
                                comunque il tuo programmino mi sembra valido anche se avolte e' bello anche variare.....
                                Lo becco più spesso sul forum di Buzz..
                                Qui non l'ho mai visto..
                                Cmq è un grande e anche molto gentile..

Commenta

Working...
                                X