esercizi per i fianki in casa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

esercizi per i fianki in casa....

vorrei sapere ke genere di esercizi e possibile fare a corpo libero o con l'aiuto dei manubrietti, per i fianchi?Ho il problema delle maniglie e credo che esercitando i fianki se ne andranno......Grazie ciauz (mi piace troppo sta faccina )
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
    vorrei sapere ke genere di esercizi e possibile fare a corpo libero o con l'aiuto dei manubrietti, per i fianchi?Ho il problema delle maniglie e credo che esercitando i fianki se ne andranno......Grazie ciauz (mi piace troppo sta faccina )
    Il migliore esercizio per le maniglie dell'amore si chiama DIETA
    CENSURATA

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da River
      Il migliore esercizio per le maniglie dell'amore si chiama DIETA
      gia fatta............sono alto 185 e peso 74 kg........le maniglie nn sono enormi ma si notano...........quindi dovrei levarle attraverso sti esercizi.......nn mi pare il kaso di dimagrire ankora

ehm scusate e kome una droga

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

gia fatta............sono alto 185 e peso 74 kg........le maniglie nn sono enormi ma si notano...........quindi dovrei levarle attraverso sti esercizi.......nn mi pare il kaso di dimagrire ankora

ehm scusate e kome una droga
        Continua a dimagrire! io non mollerei tanto presto con la dieta.... quanta % di grasso hai?
        CENSURATA

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

scusa, ma nn ti ho già rispsoto x l'allenamento x gli addominali con la storia dimagrimento localizzato Vs generale ?
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ZickyFlex
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 76
            • 0
            • 0
            • torino
            • Send PM

scusate ma a parte la dieta...un mio amico con lo stesso problema si è rivolto a un istruttore della mia palestra ke ha fatto un skeda di questo tipo: 2 volte alla settimana attività con i pesi e altre 2 o 3 volte solo attività cardio (bici, corsa, step ecc...)...è tanto sbagliato?

NO TIME 4 LOOSERS

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

no, nn è sbagliato
              Il problema di fondo è che pensare di fare 2 esercizi per gli addominali e dimagrire è concettualmente sbagliato
              Ora, se lo fai, ovvero se alleni ad esempio i bicipiti e il grasso attorno ai bicipiti diminuisce, questo succede per l'1%

Il 99% della perdita è questione di esercizio (nel senso che ti alleni, acceleri il metabolismo, ti risvegli ormonalmente, consumi più calorie) e di dieta (mangi meglio, mangi di meno ma più spesso)

Ora, puoi andare in palestra e fare molto volume con bassa intensià ma alta densità
              Puoi aggiungere qualche corsettina al parco (meglio tempo run così recuperi meglio le fatiche della palestra), puoi usare programmi speciali per la corsa (tipo ripetute lattacide).. ma devi MUOVERTI!

e pensare di fare addominali per dimagrire è totalmente errato
              Servono solo per raffozzarli e poi.. con tutto il volume che si sobbarcano, per infortunarsi
              Valerio

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

grande e grazie, io nn ce la faccio + a ripetere certe cose

Originariamente Scritto da vabo74
                no, nn è sbagliato
                Il problema di fondo è che pensare di fare 2 esercizi per gli addominali e dimagrire è concettualmente sbagliato
                Ora, se lo fai, ovvero se alleni ad esempio i bicipiti e il grasso attorno ai bicipiti diminuisce, questo succede per l'1%

Il 99% della perdita è questione di esercizio (nel senso che ti alleni, acceleri il metabolismo, ti risvegli ormonalmente, consumi più calorie) e di dieta (mangi meglio, mangi di meno ma più spesso)

Ora, puoi andare in palestra e fare molto volume con bassa intensià ma alta densità
                Puoi aggiungere qualche corsettina al parco (meglio tempo run così recuperi meglio le fatiche della palestra), puoi usare programmi speciali per la corsa (tipo ripetute lattacide).. ma devi MUOVERTI!

e pensare di fare addominali per dimagrire è totalmente errato
                Servono solo per raffozzarli e poi.. con tutto il volume che si sobbarcano, per infortunarsi
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X