vorrei sapere ke genere di esercizi e possibile fare a corpo libero o con l'aiuto dei manubrietti, per i fianchi?Ho il problema delle maniglie e credo che esercitando i fianki se ne andranno......Grazie ciauz (mi piace troppo sta faccina )
esercizi per i fianki in casa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86vorrei sapere ke genere di esercizi e possibile fare a corpo libero o con l'aiuto dei manubrietti, per i fianchi?Ho il problema delle maniglie e credo che esercitando i fianki se ne andranno......Grazie ciauz (mi piace troppo sta faccina )CENSURATA
-
-
Originariamente Scritto da RiverIl migliore esercizio per le maniglie dell'amore si chiama DIETA
ehm scusate e kome una droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86gia fatta............sono alto 185 e peso 74 kg........le maniglie nn sono enormi ma si notano...........quindi dovrei levarle attraverso sti esercizi.......nn mi pare il kaso di dimagrire ankora
ehm scusate e kome una drogaCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86vorrei sapere ke genere di esercizi e possibile fare a corpo libero o con l'aiuto dei manubrietti, per i fianchi?Ho il problema delle maniglie e credo che esercitando i fianki se ne andranno......Grazie ciauz (mi piace troppo sta faccina )
Commenta
-
-
scusate ma a parte la dieta...un mio amico con lo stesso problema si è rivolto a un istruttore della mia palestra ke ha fatto un skeda di questo tipo: 2 volte alla settimana attività con i pesi e altre 2 o 3 volte solo attività cardio (bici, corsa, step ecc...)...è tanto sbagliato?
NO TIME 4 LOOSERS
Commenta
-
-
no, nn è sbagliato
Il problema di fondo è che pensare di fare 2 esercizi per gli addominali e dimagrire è concettualmente sbagliato
Ora, se lo fai, ovvero se alleni ad esempio i bicipiti e il grasso attorno ai bicipiti diminuisce, questo succede per l'1%
Il 99% della perdita è questione di esercizio (nel senso che ti alleni, acceleri il metabolismo, ti risvegli ormonalmente, consumi più calorie) e di dieta (mangi meglio, mangi di meno ma più spesso)
Ora, puoi andare in palestra e fare molto volume con bassa intensià ma alta densità
Puoi aggiungere qualche corsettina al parco (meglio tempo run così recuperi meglio le fatiche della palestra), puoi usare programmi speciali per la corsa (tipo ripetute lattacide).. ma devi MUOVERTI!
e pensare di fare addominali per dimagrire è totalmente errato
Servono solo per raffozzarli e poi.. con tutto il volume che si sobbarcano, per infortunarsiValerio
Commenta
-
-
grande e grazie, io nn ce la faccio + a ripetere certe cose
Originariamente Scritto da vabo74no, nn è sbagliato
Il problema di fondo è che pensare di fare 2 esercizi per gli addominali e dimagrire è concettualmente sbagliato
Ora, se lo fai, ovvero se alleni ad esempio i bicipiti e il grasso attorno ai bicipiti diminuisce, questo succede per l'1%
Il 99% della perdita è questione di esercizio (nel senso che ti alleni, acceleri il metabolismo, ti risvegli ormonalmente, consumi più calorie) e di dieta (mangi meglio, mangi di meno ma più spesso)
Ora, puoi andare in palestra e fare molto volume con bassa intensià ma alta densità
Puoi aggiungere qualche corsettina al parco (meglio tempo run così recuperi meglio le fatiche della palestra), puoi usare programmi speciali per la corsa (tipo ripetute lattacide).. ma devi MUOVERTI!
e pensare di fare addominali per dimagrire è totalmente errato
Servono solo per raffozzarli e poi.. con tutto il volume che si sobbarcano, per infortunarsi
Commenta
-
Commenta