If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...belli ho visto la pag...sempre americani sono...?
che tabella di allenamento segui...?
benefici...?
....Go-Really-Grip guarda che macchina fantastica su iron mind....volevo comprare ma il forro e' da pollici...
Quelli appena aquistati sono leggermente differenti dai gripper che usa steds. Hanno dei carichi differenti, ma la sostanza è sempre la stessa. Comprerò quelli che mi mancano...ehehe...
x simon76
Mi alleno solo esclusivamente con i pesi da meno di 12 mesi e ho quasi chiuso quello da 200 lbs senza aver mai visto un gripper in vita mia!
Se la difficoltà è la stessa, sei un mostro!!
Permettimi però di far notare che io ho anche il Super Gripper, e a parità di libraggio non c'è paragone..
Quando ho settato il Super Gripper a 195 lbs, l'ho chiuso senza difficoltà, mentre il CoC n°2 ne mancava ancora un cm e mezzo..
Cmq sia questa differenza, se c'è (magari non c'è, sei un mostro di natura nel crush.. ), deve interessarti solo e se avrai voglia di ottenere la certificazione CoC x il n°3..
Cmq sono davvero contento che tu abbia intrapreso la strada del GRIP TRAINING...
Benefici? Aspetto di vederli....oggi è stata la prima giornata intensa di training! Mi sono alleato per 30 minuti chiudendo quello da 100 lbs! Poi ho usato quello da 150 e prima ho voluto chiudere quello da 200 senza riuscirci per qualche millimetro.
I gripper rinforzano gli avambracci che svolgono una funzione stabilizzatrice nei seguenti esercizi:
1) Panca piana
2) Panca inclinata
3) Military press
4) Lento dietro
5) Lento avanti
...........
E chi più ne ha più ne metta. A me serve rinforzare l' avambraccio perchè ogni tanto partecipo a qualche torneo di braccio di ferro, quindi non posso essere debole come una signorina incinta
Benefici? Aspetto di vederli....oggi è stata la prima giornata intensa di training! Mi sono alleato per 30 minuti chiudendo quello da 100 lbs! Poi ho usato quello da 150 e prima ho voluto chiudere quello da 200 senza riuscirci per qualche millimetro.
I gripper rinforzano gli avambracci che svolgono una funzione stabilizzatrice nei seguenti esercizi:
1) Panca piana
2) Panca inclinata
3) Military press
4) Lento dietro
5) Lento avanti
...........
Permettimi però di far notare che io ho anche il Super Gripper, e a parità di libraggio non c'è paragone..
Quando ho settato il Super Gripper a 195 lbs, l'ho chiuso senza difficoltà, mentre il CoC n°2 ne mancava ancora un cm e mezzo..
Cmq sia questa differenza, se c'è (magari non c'è, sei un mostro di natura nel crush.. ), deve interessarti solo e se avrai voglia di ottenere la certificazione CoC x il n°3..
Cmq sono davvero contento che tu abbia intrapreso la strada del GRIP TRAINING...
E' O NO UNA FIGATA, FRATELLO?!?!?!
Ultima cosa: quanti meuri gli hai dato?
Bye!
Forse praticando a livello amatoriale powerlifting mi sono rinforzato la presa. Staccavo con 200 kg dopo 6 mesi di attività e quasi 300 kg nei mezzi stacchi. Ora ho abbandonato stacchi e squat causa di un mio problema (naturale) alla colonna vertebrale che mi potrebbe procurare un' infiammazione al disco. Peccato!!
Tornando al discorso dei gripper, ho pagato tutti e cinque 92.50 dollari!
...guarda su iron mind quanti bei attrezzi per presa e avambracci..
ma fai rip singole o piu' ripetizioni..?
Faccio 10 ripetizioni di fila con la mano destro, 10 con la sinitra, 10 con la destra, 10 con la sinistra....mi alterno. Cerco di andare avanti per 10 minuti di fila. Poi pausa e aumento il carico....prendo il gripper da 150 lbs e ripeto la stessa minestra. A me interessa anche la forza resistente, visto che ho degli amici energumeni che mi sfidano spesso a braccio di ferro e uno di essi ha una forza di chiusura degna di una pressa idraulica. Fate conto che non è mai andato in palestra e la prima volta che ha messo piede si allenava con 26 kg nei curl con manubru (26 kg per parte! ), faceva 90 kg di panca di massimale e 150 kg di squat!!! Non oso pensare se si allenasse! Non ha voglia, è pigro....ma la sua specialità è il braccio di ferro! Per ora non l' ho mai visto perdere....Lo chiamiamo "avambraccio".....ehehe
Forse praticando a livello amatoriale powerlifting mi sono rinforzato la presa. Staccavo con 200 kg dopo 6 mesi di attività e quasi 300 kg nei mezzi stacchi. Ora ho abbandonato stacchi e squat causa di un mio problema (naturale) alla colonna vertebrale che mi potrebbe procurare un' infiammazione al disco. Peccato!!
Tornando al discorso dei gripper, ho pagato tutti e cinque 92.50 dollari!
Buon prezzo, sono solo 75 meuri..
Hai passato indenne gli oneri doganali, eh?
A me hanno fatto pagare altri 35 soldoni.. Bastardi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta