Esercizi gambe in palestra da casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tyler
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 450
    • 0
    • 0
    • Terra di confine
    • Send PM

Esercizi gambe in palestra da casa

Mi alleno da poco in una mini palestra messa su con le mie mani.
    Che sercizi mi potete consigliare per le gambe da associare a squat e stacchi a gambe tese? Non ho ancora a disposizione leg curl e leg extention quindi cercavo degli esercizi "secondari" da fare con quello che ho (pesi, manubri, blanciere, panca, squat rack, sbarra, parallele).
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da tyler
    Mi alleno da poco in una mini palestra messa su con le mie mani.
    Che sercizi mi potete consigliare per le gambe da associare a squat e stacchi a gambe tese? Non ho ancora a disposizione leg curl e leg extention quindi cercavo degli esercizi "secondari" da fare con quello che ho (pesi, manubri, blanciere, panca, squat rack, sbarra, parallele).
    Gli affondi.. ke cmq nn è affatto un esercizio secondario.. è eccezionale
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tyler
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 450
      • 0
      • 0
      • Terra di confine
      • Send PM

many thanks socio, il movimento è comunque simile allo squat, va bene se faccio gli affondi dopo 3-4 serie di squat libero?

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

many thanks socio, il movimento è comunque simile allo squat, va bene se faccio gli affondi dopo 3-4 serie di squat libero?
        In ke senso lo trovi simile, Tyler? Intendi ke coinvolge gli stessi muscoli dello squat? Questo è vero, ma puoi concentrare lo sforzo sul gluteo..

Io lo faccio sempre dopo lo squat libero, 2 o 3 serie, mi trovo bene con i manubri, ma va bene anke con bilancere

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tyler
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 450
          • 0
          • 0
          • Terra di confine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          In ke senso lo trovi simile, Tyler? Intendi ke coinvolge gli stessi muscoli dello squat? Questo è vero, ma puoi concentrare lo sforzo sul gluteo..

Io lo faccio sempre dopo lo squat libero, 2 o 3 serie, mi trovo bene con i manubri, ma va bene anke con bilancere
          Beh forse non avendoli mai fatti ho un'idea sbagliata ma a occhio mi sembra quasi come fare lo squat su una gamba, no?
          Comunque proverò di sicuro, grazie!

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Beh forse non avendoli mai fatti ho un'idea sbagliata ma a occhio mi sembra quasi come fare lo squat su una gamba, no?
            Se nn li hai mai fatti, presta molta attezione a mantenere il ginokkio della camba avanti, più "indietro" rispetto alla verticale della punta dello stesso piede.. (nn so se sono stato kiaro) e di nn appoggiare mai a terra il ginokkio della gamba dietro..
            Buon allenamento

Commenta

Working...
            X