Salve a tutti,sono un ragazzo di 18 anni.Sono alto 185 e peso 74.Lo scorso inverno ho perso 10kg in 3 mesi grazie all'allenamento praticato con la boxe....Ma c'e un problema ke mi e rimasto:le maniglie dell'amore......Rispetto a prima sono molto diminuite ma rimangono sempre nonostante tutti gli addominali fatti a boxe ....Ora pratico 2 volte a settimana nuoto e 3 volte a settimana faccio pesi in casa da luglio.C'e stato un grosso miglioramento delle spalle dei pettorali dei tricipiti e sopratutto dei "bicipitozzi" .Ma le maniglie sono rimaste li.........La mia alimentazione e abb varia.....Solitamente Nn faccio merende pomeridiane e mattutine,faccio colazione con un bicchiere di latte,a pranzo mangio un primo e a cena carne con un contorno e una frutta.Mangio però poka verdura ...Ke esercizi e ke alimentazione mi consigliate per eliminare questi maledetti cuscinetti ??????????????Grazie per l'aiuto.....CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Allenamento addominali:maniglie dell'amore
Collapse
X
-
allora, la tua alimentazione intanto nn è proprio corretta, ma rimando alla fine, x priotià gli addominali: nn serve a nulla fare 2miliardi di addominali tutti i giorni o esercizi x obliqui , eliminare il grasso in modo localizzato nn si può (nn puoi immaginarti quante volte lo abbiamo detto/scritto ), il grasso si forma a partire da certi punti a seconda del sesso e di costituzione e genetica, quando lo perdi è il percorso inverso, devo toglierlo dappertutto graduatamente e l'ultimo e + ostinato sarà il primo ad essersi formato, nel caso di noi maschi pancia e fianchi.
l'unica soluzione è seguire una dieta ipocalorica ma nn troppo bilanciata e praticare attività aerobica, alla fine se ne andrà tutto.
x la dieta nn ti posso dire mangia questo a questora ecc xchè il regolamento lo impedisce e cmq nn conosco abbastanza di te, leggi le note in sezione dieta e le varie diete già fatte da altri x farti un'idea, butta giù una dieta e scrivila nella sezione adatta con tutti i tuoi dati, vedrai che (con calma xchè nn siamo qua 25/24h ) pian piano ti si corregerà e ti si consiglierà, ti raccomando però di fare in modo che ci siano 5-6 pasti, 1 ogni 2ore e 1/2 o 3h, i pasti x importanza a scalare sono: colazione, pranzo, cena, spuntino mattutino e spuntino pomeridiano, pre-nanna.
buona fortuna
-
-
[OT]
Drugo, mi manderesti una mail a sergio@bodyweb.it che la tua non funziona ora... o meglio, la ho dovuta esettare e ti devo comunicare la pass...
...Più un altra cosina...
Commenta
-
-
re: ot
Originariamente Scritto da Sergio[OT]
Drugo, mi manderesti una mail a sergio@bodyweb.it che la tua non funziona ora... o meglio, la ho dovuta esettare e ti devo comunicare la pass...
...Più un altra cosina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84appena inviata da Drugo84@bodyweb.it o devo usare un'altro indirizzo
Commenta
-
-
ok, ricevuto e ora risp via mail
arkon86 scusa, spero di ripagarti in sez dieta
Commenta
-
Commenta