si ma infatti anche franch press e' dannosa...
Le spalle.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzOut, e perche'?? Spiegare....please!! forse dici per il fatto che la presa sul bilanciere pregiudica il movimento, quindi la posizione, "potrebbe" interferire e recare disturbo alla cuffia dell'omero? In soggetti normali nn si ha questo problema, cmq risolvibile con l'uso dei manubri..... ma anche questo un discorso soggettivo!!
certo se usi pesi leggeri è un conto ma tu sai come viaggiamo e buona lettura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da formiconela mia maestrina dice che è pericoloso per il capo lungo del bicipite
certo se usi pesi leggeri è un conto ma tu sai come viaggiamo e buona lettura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soloquesta è la mia attuale routine per le spalle:
Lento avanti con manubri 6-8-10
Alzate laterali 3x8
Alzate a 90° 2x8
Scrollate 2x8
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzNon dici niente di te, la tua struttura, i tuoi obbiettivi, con quale altro gruppo muscolare alleni i deltoidi, cmq in linea di massima "potrebbe" andare, io farei 4 serie di lento 6-8-10-10 , alzate lat 3x8 e la volta successiva 3x8 di alzate 90°(sono 2 esercizi accessori quindi potresti alternarli) ricorda che con il lento stimoli tutto il deltoide. Con 2 serie di scrollate nn ci fai niente, 3 o 4x12 lo vedo meglio!!
cmq aumenterò il numero delle serie nelle scrollate e aggiungerò una serie da 10 al Lento se proprio insistiNo pain, no gain!
Commenta
-
Commenta