Io ho sempre fatto il Lento avanti. Quale esercizio ci posso eseguire nello stesso giorni del Lento avanti per completare le spalle?
Le spalle.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84lento dietro, alzate laterali ...
Cmq puoi abbinare al Lento avanti delle Alzate lat. come dice Drugo e/o delle Alzate laterali a 90° per completare l'allenamento dei deltoidi...
Commenta
-
-
c'e' una varieta' abnorme di esercizi che si possono fare...io ne ho scelti tre in modo da colpire deltoide ant post e laterale....(diste manubri supra la testa,alzate laterali,tirate a mento con busto a 90 possibilmente con la testa appoggiata in modo da ridurre il carico sulla schiena...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZickyFlexalzate frontali e tirate al mento nn vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzIo nn consiglierei mai il Lento dietro a nessuno senza averlo visto prima!! o senza avere la certezza che la persona nn abbia problemi di cifosi.
a volte si rischia di far del male x assenza di neuroni accesi, scusateme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovepero' okkio alle tirate a mento...a me le articolazioni del gomito fanno uno strano rumore se le faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovevabe a come so le tirate a mento sono cmq dannose alle articolazioni o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSbagli....sono dannose quanto puo' esserlo la french press per esempio!! Ma se l'esecuzione e' impeccabile(cio' vuol dire movimento lento e controllato, con peso adeguato) nn vedo il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da formiconeehi amico! mi hanno insegnato che le tirate al mento come il lento dietro e la lat dietro sono outLast edited by schwarz; 25-09-2004, 17:13:09.
Commenta
-
Commenta