Dieta Massa...so' disperato!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZickyFlex
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 76
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

Dieta Massa...so' disperato!!!!!!!!!

Mi scuso se la giusta sezione di questo 3d è quella riguardanti le diete.

Veniamo al dunque:

sono disperato con questa benedetta dieta ke dopo almeno 3 settimane di ricerca (internet, palestra ecc...)...nn sono riuscito a trovare

In palestra il medico sportivo nn capisce una mazza di alimentazione suppongo...infatti nn prescrive diete di nessun tipo...

il mio istruttore mi ha sconsigliato vivamente di andare da un dietologo..

Insomma nn mi resta ke mettermi nelle vostre mani forzute

Potreste consigliare una dieta-massa per un ragazzo di 20 anni, alto 1,81 per 68 kili....ke può mangiare anke 10 kili di merda al giorno e nn mette un grammo...ma se al contrario per 3 giorni nn mangia abbastanza perde sempre qualcosa

Magari per il momento senza integratori...poi quelli verranno più tardi.

Grazie mille...siete grandi...nn sono da molto iscritto ma da quando bazzico qua la mia passione per il BB è cresciuta ancora di più

NO TIME 4 LOOSERS
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

da regolamento nn si può, devi scriverne una tu e poi si corregge, va bene anche come mangi attulamente tanto x scrivere qualcosa
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ZickyFlex
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 76
      • 0
      • 0
      • torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      da regolamento nn si può, devi scriverne una tu e poi si corregge, va bene anche come mangi attulamente tanto x scrivere qualcosa
      okey...però c'è da dire ke nn mangio ogni giorno le stesse cose, cmq all'incirca il mio corpo assume:

Colazione: 2 uova, una tazza di latte con cereali Fitness Nestlè

Metà Mattinana: 80 g di tonno, una manciata di mandorle, 1 banana

Pranzo: due patate lesse/pasta nn troppa/riso; due fettine di takkino/pollo, un piatto di insalata con olio e sale

Merenda: panino con bresaola/tonno 160 g/2 yogurt; banana; 4 o 5 gallette di riso

Cena: riso; due fettine di takkino/pollo/coscia di manzo; insalata, un po' di strakkino

Pre-nanna: una tazza di latte con i cereali/80g di tonno/2 yogurt

Scusate se nn ci sono le quantità specificate in grammi ma nn ho ancora comprato una bilancia da cucina

Grazie ancora mitici

NO TIME 4 LOOSERS

Commenta

• Angel of Love
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 2568
        • 7
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

in linea di massima nn mi sembra cosi' sballata..magari il tuo metabolismo brucia a manetta come il mio....ho risolto momentaneamente aumentando i carbo nei pasti principali(+ pasta o riso)...aspetta le correzioni degli esperti!
        sigpic

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Originariamente Scritto da ZickyFlex
          ...Pre-nanna: una tazza di latte con i cereali/80g di tonno/2 yogurt

Grazie ancora mitici
          VACCATROIAA!! ALLA FACCIA DEL PRE-NANNA!!! ........SPERO SIANO IN ALTERNATIVA E NON TUTTI ASSIEME!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

e cmq nn è nemmeno granchè come pre-nanna, direi che c'è in generale qualcosa da correggere (adeeso son di fretta, ma sicuramente qualcuno ci penserà), x essere x massa sempra sbilanciata come ripartizioni caloriche tra pasti e poi nn credere ai cereali xchè sono fitness
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

Però dovrai assumere delle % di grassi molto più elevate, mi sembra l'unica alternativa!
              Dovrai spendere un capitale, ma cerca di non fare più di due allenamenti alla settimana, a 20 anni anche il mio metabolismo era di questo tipo, dovrai aspettare quando ti avicinerai alla 30 ina per mettere su massa.
              Ti consiglierei alti dosaggi di omega 3 circa 3 grammi al giorno e se te lo puo permettere il tuo portafoglio da 6 a 9 grammi di Claal girno a mesi alterni, anticatabolico e stimolatore della massa magra.
              Prova questa:
              50/70 gr di cereali o fette biscottate con marmellata dietetica+ 5 albumio 30gr di proteine del caseinato del'latte.
              10 mandorle 2gr di omega 3 + 3 di cla.

Metà Mattinana: 160 g di tonno, + sfilatino da 150 gr di pane integrale.

Pranzo: due patate lesse/150 pasta nn troppa/120riso; 200/250grdue fettine di takkino/pollo, un piatto di insalata con olio e sale +2gr omega 3 +3 cla.

Merenda: panino con bresaola/tonno 160 g/2 yogurt; banana; 4 o 5 gallette di riso
              meglio 500 yogurt 30 fiocchi di avena 20 uvetta passa.

Cena: riso; 200/300due fettine di takkino/pollo/coscia di manzo; insalata, un po' di strakkino 3/4 fette Wasa.

Pre-nanna: 30 gr proteine del caseinato dell'latte

se ti senti molto pesante i primi giorni puoi ridurre l'apporto di carbo come panino integrale 150 fai 75, pasta meglio farro o kamut o riso da 150 passa a 100, ecc
              Manowar: king of Metal

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

claal?cos'e'?
                sigpic

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

acido linoleico coniugato.
                  Per me che sono natural mi ha permesso di tirarmi sino al 7% senza perdere massa magra, o mantenuto sempre gli stessi carichi di lavoro nonostante che avevo una dieta meno ricca di carbo.
                  Ne ho fatto uso per circa tre mesi 7 8 gr al giorno.
                  Non ho usato termogenici e altre cazzate che ti fanno catabolizzare tutto!!
                  Manowar: king of Metal

Commenta

• Angel of Love
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 2568
                    • 7
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

e' un brucia grassi....in una dieta di massa???
                    sigpic

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

nn brucia proprio i fat, aumenta i muscoli a discapito del grasso (+ o -)
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ZickyFlex
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2004
                        • 76
                        • 0
                        • 0
                        • torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                        Però dovrai assumere delle % di grassi molto più elevate, mi sembra l'unica alternativa!
                        Dovrai spendere un capitale, ma cerca di non fare più di due allenamenti alla settimana, a 20 anni anche il mio metabolismo era di questo tipo, dovrai aspettare quando ti avicinerai alla 30 ina per mettere su massa.
                        Ti consiglierei alti dosaggi di omega 3 circa 3 grammi al giorno e se te lo puo permettere il tuo portafoglio da 6 a 9 grammi di Claal girno a mesi alterni, anticatabolico e stimolatore della massa magra.
                        Prova questa:
                        50/70 gr di cereali o fette biscottate con marmellata dietetica+ 5 albumio 30gr di proteine del caseinato del'latte.
                        10 mandorle 2gr di omega 3 + 3 di cla.

Metà Mattinana: 160 g di tonno, + sfilatino da 150 gr di pane integrale.

Pranzo: due patate lesse/150 pasta nn troppa/120riso; 200/250grdue fettine di takkino/pollo, un piatto di insalata con olio e sale +2gr omega 3 +3 cla.

meglio 500 yogurt 30 fiocchi di avena 20 uvetta passa.

Cena: riso; 200/300due fettine di takkino/pollo/coscia di manzo; insalata, un po' di strakkino 3/4 fette Wasa.

Pre-nanna: 30 gr proteine del caseinato dell'latte

se ti senti molto pesante i primi giorni puoi ridurre l'apporto di carbo come panino integrale 150 fai 75, pasta meglio farro o kamut o riso da 150 passa a 100, ecc
                        grazie sanchez...anke se avrei preferito per il momento nn prendere altra roba a parte i comuni alimenti anke xkè nn vorrei spendere troppo

Alcune domande:

1)Omega 3: è un integratore??? si trova nel pesce questa "roba"??? come si assume??

2)Claa: è ank'esso un integratore?? come si assume??

3)Fette wasa: ma ke è sto "wasa" ke ne sento sempre parlare qui??? nn l'ho mai sentito prima

NO TIME 4 LOOSERS

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

1) un tipo di grassi a cui l'ultima catena di 3 atomi carbonio nn si lega con idrogeno, fa bene e si trova in pesci frutta secca e olii

2)è un integratore in cps, deglutisci, ma nn è obbligatori, mangia carne e lo trovi (come nei formaggi, ma evita)

3) sono sfogliatine integrali, tipo crosta di pane, ricche di fibre, www.wasa.com

4) al posto delle pro nel pre-nanna vanno bene anche 200g di fiocchi di latte, nn usare integratori se nn hai carenze nell'alimentazione, è un controsenso (ora Sergio mi uccide x eresia :P )
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ZickyFlex
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 76
                            • 0
                            • 0
                            • torino
                            • Send PM

grazie ragazzi

se qualcuno volesse aggiungere qualcosa...sarei ben lieto di leggere scrupolosamente ogni posts

NO TIME 4 LOOSERS

Commenta

• ZickyFlex
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2004
                              • 76
                              • 0
                              • 0
                              • torino
                              • Send PM

vi prego qualcuno mi può dare ancora qualke consiglio please???

NO TIME 4 LOOSERS

Commenta

Working...
                              X