Ragazzi x curiosità qualcuno di voi soffre con i gomiti x i carichi trppo elevati...??
GOMITI DISTRUTTI!
Collapse
X
-
Io, purtroppo. In particolare quello sinistro durante l'estensione. Mi pare che il movimento sia rugginoso. Non ho mai subito traumi, nemmeno durante l'infanzia, quindi penso che nel mio caso l'ipotesi migliore sia quella di rivolgersi ad uno specialista.
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
-
-
Si lo fanno anche a me quando faccio il bench con troppo peso. consiglio: non esagerare col peso non serve, prendi un pò di glucosammina e se sei come me ti fai la MOC magari ti diagnosticano un inizio di osteoporosi e ti prescrivono tutti gli anabolizzanti che vuoi!
L'ultima parte è facoltativa...
Commenta
-
-
Anche a me con il bench! e anch'io ho diminuito il peso!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Il french press è pericolosissimo x i gomiti,xò non è detto che non li puoi + allenare,prova con le estensioni singole coi manubri,oppure con le spinte all'indietro singole ai cavi e busto flesso.....
Se no la fai finita e ti fai una puntura di cortisone locale,e vedi che x un mesetto divresti andare bene...
Commenta
-
-
Proverò la glucosammina, ma la MOC che cos'è? Mi suggerite anche di diminuire il peso, ma il problema è che io avverto questo fastidio al gomito anche quando eseguo dei banalissimi piegamenti sulle braccia o delle distensioni su panca con un carico ridicolo persino per me che sono un principiante. Aggiungo che ciò che avverto nel gomito non è dolore, ma piuttosto una scarsa fluidità del movimento. Rugginoso era la parola adatta. Più che altro, ho paura d'infortunarmi. Mi consigliate la visita specialistica?
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
Commenta