Originariamente Scritto da Socio
Esecuzione squat
Collapse
X
-
soluzioni al rebus di Maxbber
1)non lo fai,fai la pressa
2)cambi palestra
3)compri un power rack e lo fai mettere
5)ordini al proprietario di metterlo
6)compri due senegalesi e ti fai dare una mano
7)vai a fare power lifting e ti ipari a mettere 100kg sulle spalle
8)ti fai una canna e ti fai meno paranoie
scegli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo appoggio il bilancere sui sostegni delle parallele.. mi faccio dare una mano a caricarlo e poi nessun problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDa volte mi capita che all'ultima rip mi crollano le gambe e metto il bil due o tre fermi piu' sotto rispetto a quello di partenza.
Per me è sempre meglio cosi ke la pressa o il multipower (quando provo al multy, ho dolori alla zona lombare...)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNelle serie "dure" mi faccio "seguire". Nn serve a molto, perkè se dovessi cedere con 95kg di bilancere sulle spalle, quello dietro di me nn può fare un *****.... Dunque mi fermo sempre prima del cedimento...
Per me è sempre meglio cosi ke la pressa o il multipower (quando provo al multy, ho dolori alla zona lombare...)
a questo punto preferisco una bella pressa,e ne ho trovata una della hammer veramente fantastica che mi fa spompare per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPer me un allenamento senza il cedimento e' un allenamento senza sensoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBah, se ti faccio un 4x20 di squat in rest-pause, voglio vedere se è senza senso, cmq se hai uno spallet, che sa' come e quando aiutarti, puoi fare molto e puoi arrivare anche a cedimento!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDe a me non mi ringrazi??,guarda che pure se non so' capellone e con gli addominali de fori come Socio faccio " pur' io i pesi"..e se non lo vedi e' perche' sei impegnato a guardare altro
t'ho ringraziato....Jonny!!! hehehe!! sei tu che nn leggi, perche' sei preso da altre cose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsoluzioni al rebus di Maxbber
2)cambi palestra
scegli..You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
..e comunque la pressa mi fa abbastanza cagare(nella mia palestra c'è quella verticale),come già detto non mi da la stessa carica che mi da lo squat...e posso caricare l'impossibile,ma non sarà mai come una bella sessione di squat..You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz, cmq se hai uno spallet, che sa' come e quando aiutarti, puoi fare molto e puoi arrivare anche a cedimento!!!
se arrivi all'ultima e non ti sollevi piu' che fai,dove lo metti il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderE' vero che fare lo squat alla Multipower non fa bene alla schiena?
A parte questo,che tanto lo faccio lo stesso, mi dite precisamente come va eseguito?..è vero che le ginocchia nella fase eccentrica non devono superare la punta dei piedi?
Lo squat che ho sempre eseguito è quello da "powerlifting": gambe ben divaricate, scendevo ben oltre il parallelo stando attento che la punta della rotula non superasse l' alluce del piede! Stop di 1 secondo tra le due fasi e poi esplodevo verso l' alto. Tutto questo in un contesto di "box squat".
Poi c'è lo squat da "BB" e da "WL" dove si tocca con il culo per terra. In questo caso i guadricipiti vengono stressati in maniera abnorme così come i legamenti crociati. Dipende da te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsoluzioni al rebus di Maxbber
2)cambi palestra
scegli..
9)oppure può fare lo stacco da terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
9)oppure può fare lo stacco da terra
Ho le gambe che sono molto più forti rispetto alla schiena( zona lombare)...e non riesco a stressare il muscolo se allo stesso tempo non mi spacco la schiena...questo il problema..You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
Commenta