If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' vero che fare lo squat alla Multipower non fa bene alla schiena?
A parte questo,che tanto lo faccio lo stesso, mi dite precisamente come va eseguito?..è vero che le ginocchia nella fase eccentrica non devono superare la punta dei piedi?
You cannot replace a legend. You have to create your own!
E' vero che fare lo squat alla Multipower non fa bene alla schiena?
A parte questo,che tanto lo faccio lo stesso, mi dite precisamente come va eseguito?..è vero che le ginocchia nella fase eccentrica non devono superare la punta dei piedi?
Bravissimo e' come ammettere che il fumo fa male, ma continuare a fumare!!!
Complimenti!!
Cmq il problema del fare lo squat al M.P. e' dato dalle guide che rendono il movimento vincolato e questo nn e' buono per le articolazioni, che compiono movimenti innaturali e forzati!!
Per quanto riguarda le ginocchia, la cosa importante e' fare attenzione, che la spinta in fase concentrica sia sempre esterna....mai chiudere all'interno le ginocchia!!!
per quanto riguarda l'esecuzione corretta....in piedi, staccare il bilanciere dagli appositi sostegni,posizionare i piedi distanti l'uno dall'altro di circa 40/60 cm con le punte leggermente divaricate.
Iniziare in piegamento ed arrivare almeno con il femore parallelo al pavimento.
Non flettere troppo il busto in avanti. Durante il movimento fare seguire alle ginocchia lo stesso allineamento dato alle punte dei piedi.
per quanto riguarda l'esecuzione corretta....in piedi, staccare il bilanciere dagli appositi sostegni,posizionare i piedi distanti l'uno dall'altro di circa 40/60 cm con le punte leggermente divaricate.
Iniziare in piegamento ed arrivare almeno con il femore parallelo al pavimento.
Non flettere troppo il busto in avanti. Durante il movimento fare seguire alle ginocchia lo stesso allineamento dato alle punte dei piedi.
Fantastico, signor moderatore
OT : personalmente sto apprezzando parekkio il lavoro ke stai facendo, negli ultimi tempi... sei davvero un grande
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bravissimo e' come ammettere che il fumo fa male, ma continuare a fumare!!!
Complimenti!!
Lo so...ma non è che son rincoglionito...il fatto è che lo squat libero non posso farlo,nella mia palestra non c'è il sostegno.
Non posso prendere il bilancere della panca piana e caricarmelo sulle spalle...e poi in che modo??
Mi ci vorrebbero sempre due persone che me lo alzano e poi a fine esercizio che me lo prendano...
L'unica...è la pressa....ma caxxo,non mi da la stessa carica dello squat...
You cannot replace a legend. You have to create your own!
Lo so...ma non è che son rincoglionito...il fatto è che lo squat libero non posso farlo,nella mia palestra non c'è il sostegno.
Non posso prendere il bilancere della panca piana e caricarmelo sulle spalle...e poi in che modo??
Mi ci vorrebbero sempre due persone che me lo alzano e poi a fine esercizio che me lo prendano...
L'unica...è la pressa....ma caxxo,non mi da la stessa carica dello squat...
Scusami, ma io cambierei palestra, no squat? no party!!!
Ti ringrazio amore..... tutto merito della "passione" che ho e abbiamo per questo splendido sport!!!
e a me non mi ringrazi??,guarda che pure se non so' capellone e con gli addominali de fori come Socio faccio " pur' io i pesi "..e se non lo vedi e' perche' sei impegnato a guardare altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta