via di mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leyton
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 122
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

via di mezzo

non voglio entrare nella polemica,ma una via di mezzo esiste tra i sostenitori del bii,e nasser,max
    i primi mi sembrano esagerati,fai nulla e cresci,tanto vale non allenarsi.....
    poi la genetica conta,ma fino ad un certo punto,l'allenamento e l'alimentazione contano molto.ho letto che molti di voi sono entrati in palestra e pesavano poco o molto poco e in 2-3 anni sono molto cresciuti,quindi
    cmq voi fissati all'estremo con la genetica ,sapete dire come mai molte volte con genitori di altezza superiore alla media ,i figli vengono di altezza medio bassa o il contrario
    saluti
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Scusami ma se pensi che i sostenitroi del BII non facciano nulla......fattelo dire......non hai capito nulla del BII!
    Nessuno sta parlando di fare 1 allenamento ogni 20 giorni o 3 esercizi così come capita!
    ti sei mai allenato con il BII? (oddio ci sono tante scuole di pensiero!).

Ascolta......compra un giornale dove sono mostrati gli allenamenti dei dopati, vedi le loro schede, dividi per 2 i set, elimina gli esercizi pericolosi e quelli di isolamento.......diminuisci la frequenza a 2-3 volte a settimana e avrai un buon BII!

Ciao....

Armando!

P.S.: L'ereditarietà non è sempre diretta, dipende dai geni regressivi, che compaiono quando sono presenti determinati geni!
    Non c'entra nulla questo con il mondo dei pesi!
    Se mio nonno è diabetico (lo è), mica lo deve essere anche mio padre! (infatti non lo è!)
    Se tu sei dotato, non vuol dire che lo sarà anche tuo figlio......
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

bravo armando hai detto tutto tu!!
      aggiungo solo che un allenamento di bii anche se con approccio completamente differenet puo' essere durpo come e piu' di un allenamento tradizionale alla nasser!!ciao
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
      X