Salve, io uso il BII e come eserciozio per la spalle ho il lento avanti. Questa è la mia domanda: Per formare quel tipo si "stacco" tra la spalla e il bicipite, non è meglio fare le alzate laterali invece del lento avanti??
Alzate laterali
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Peppe20:
<STRONG>Salve, io uso il BII e come eserciozio per la spalle ho il lento avanti. Questa è la mia domanda: Per formare quel tipo si "stacco" tra la spalla e il bicipite, non è meglio fare le alzate laterali invece del lento avanti??
</STRONG>
Heheheh, queste sono le leggende che proliferano tra i muri di ogni palestra...
Lo stacco lo crei sviluppando la massa del deltoide e poi definendola.
Vai avanti col lento che va bene. Quando intraprenderai un periodo di definizione vedrai che magicamente comparirà lo stacco.
PandamaxSound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Cerca prima di mettere massa muscolare sulla spalla, poi pensa alle rifiniture</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : goku77:
<STRONG>Scusate ma il lento avanti non stressa troppo il deltoide anteriore che è già stato stressato con il petto?
Grazie</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
<STRONG>Per formare quel tipo si "stacco" tra la spalla e il bicipite, non è meglio fare le alzate laterali invece del lento avanti??
</STRONG>
Vai col lento av.
Ciao.Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
So che fanno male, ma che dite delle tirate al mento a presa larga?
Cioè fare lento avanti dopo il petto, tirate al mento a presa larga dopo il dorso?
Le aperture laterali io non le farei, almeno nel mio caso non sono molto profique.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Spesso le alzate laterali non sono profique perche' molte persone non sanno la corretta tecnica di esecuzione spesso nelle alzate laterali l'uso del cheating e a livelli da odissea nello spazio e inoltre arrivati a fine corsa lasciano ricadere il peso.
Il consiglio che do' e quello di iniziare l'alzata con un po' di cheating lo sfavorevole gioco di leve ce lo impone poi alzate il peso con i deltoidi quando si arriva a un ipotetico piano dell'orizzonte(e non oltre altrimenti coinvolgo anche i trapezi) cerco di trattenere i pesi piu' che posso poi riabbasso lentamente in maniera controllata il piu' possibile, limitare al massimo gli strappi e gli strattoni, un altro errore comune nelle alzate laterali e l'usare pesi notevoli ci sono professionisti che fanno le alzate solo con 12/15kg conosco ragazzi che non lo sono ma gli piace farsi notare farlo con 20/25kgEnrico e stop!
Commenta
-
-
Le alzate laterali sono il mio tallone d'achillle. Invece di aumentare il peso o le ripetizioni diminuisco. Forse è perchè le faccio male o forse esagero con il peso faccio con 10kg. Lo odio come esercizio. Per la massa non vale niente. Meglio il lento avanti con manubri adesso lo faccio come mi hai consigliato te MaxPower.
Ciao
Keep up the Forum!Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
Commenta
-
-
<STRONG>Salve, io uso il BII e come eserciozio per la spalle ho il lento avanti. Questa è la mia domanda: Per formare quel tipo si "stacco" tra la spalla e il bicipite, non è meglio fare le alzate laterali invece del lento avanti??
</STRONG>
dyl
Commenta
-
Commenta