Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intensità con il BII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intensità con il BII

    Salve, io pratico il BII da un mese, ora vi proponga la mia intensità: faccio la panca piana 2X6-8 rip. più di 8 con 30Kg non ne riesco a fare, Va bene così


    #2
    NO...devi sforzarti di aumentare progressivamente il carico.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ...mantenendo sempre la corretta esecuzione
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        mah...

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : deltoide ramificato:
          <STRONG>mah...</STRONG>
          Perchè mah ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Usa i piccoli carichi :1 kg 1,25 kg sono sufficienti

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Peppe20:
              <STRONG>Salve, io pratico il BII da un mese, ora vi proponga la mia intensità: faccio la panca piana 2X6-8 rip. più di 8 con 30Kg non ne riesco a fare, Va bene così
              </STRONG>
              Io ti consiglierei di fare un 3X8, per affaticare ben bene il muscolo...Fra un po' di tempo, quando lavorerai con un carico maggiore, passa al 2X8.
              Ciao.
              Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : max_power:
                <STRONG>Perchè mah ?

                max_power</STRONG>

                no max non mi rirerivo a te, ma a qualcun' altro...ma è meglio che stia zitto...

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : deltoide ramificato:
                  <STRONG>
                  no max non mi rirerivo a te, ma a qualcun' altro...ma è meglio che stia zitto...</STRONG>
                  Andando per esclusione, ti riferivi a me...
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Andando per esclusione, ti riferivi a me...</STRONG>

                    Gawain non mi permetterei mai di offendere o contraddire il supermoderatore, dopo che oltretutto mi hai dato un sacco d'aiuto. No, non mi riferivo a te.

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : deltoide ramificato:
                      <STRONG>
                      Gawain non mi permetterei mai di offendere o contraddire il supermoderatore, dopo che oltretutto mi hai dato un sacco d'aiuto. No, non mi riferivo a te.</STRONG>
                      Ti ringrazio per il "supermoderatore" e per la stima nei miei confronti (è reciproca)
                      Ad ogni modo, anche se tu mi contraddicessi, non mi offenderei, anzi instaurerei un aperto dialogo per approfondire la diatriba.
                      I confronti sono sempre utili
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎