E' meglio la corsa cardio o a scatti? X BRUCIARE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
    meglio la corsa lenta a mio avviso fatta per un periodo abbastanza prolungato (20-30 minuti dopo pesi) dai 45 ai 60 senza aver fatto pesi.
    La teoria dell'interval training è ke ti innalza il metabolismo nelle ore successive all'allenamento stesso (diversamente dalla corsa lenta) in modo ke continui a "bruciare" anke a riposo... E con la corsa lenta questo nn avviene

X river: no, nn ho mai provato.. Ma è stata una tua "iniziativa" o hai letto qualcosa in merito??
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      La teoria dell'interval training è ke ti innalza il metabolismo nelle ore successive all'allenamento stesso (diversamente dalla corsa lenta) in modo ke continui a "bruciare" anke a riposo... E con la corsa lenta questo nn avviene

X river: no, nn ho mai provato.. Ma è stata una tua "iniziativa" o hai letto qualcosa in merito??
      lo so socio, il problema è che avendo provato l'interval training a me mette una fame paurosa, e semra mi faccia catabolizzare di più e dimagrire di meno

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Saprò mai cos'è meglio?
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
          Saprò mai cos'è meglio?
          Bè, fai come fanno tutti, no..? Provi entrambi i metodi...

x punk: sarà ke la cosa è soggettiva.. io con i 40/60 minuti di corsa lenta catabolizzavo... con i miei 10 minuti di interval training avevo fiato da vendere e nn perdevo un grammo di massa... boh...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Bè, fai come fanno tutti, no..? Provi entrambi i metodi...

x punk: sarà ke la cosa è soggettiva.. io con i 40/60 minuti di corsa lenta catabolizzavo... con i miei 10 minuti di interval training avevo fiato da vendere e nn perdevo un grammo di massa... boh...
            Ok Socio, dato che sto in una fase di stallo con la corsa normale proverò gli scatti.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• River
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 2170
              • 2
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Si, una mia sperimentazione... però ho notato che alleni moltissimo il sistema cardiocricolatorio e respiratorio senza dover per forza bruciare 5000 calorie e quindi senza stancare i muscoli...
              Però è un pò troppo pericoloso, nel senso che il rischio di svenire c'è... (alla fine inizi a sentire un pò di torpore mentale...)
              CENSURATA

Commenta

Working...
              X