volendo fare una 4 split in massa separare i quadric dai femorali e bicip dal dorso e tric dal petto ripetendo i polp 2 volte a sett quale delle sotto elencate vi piace di +? anche quella di quaglia ma preferirei allenare i quadricipidi a inizio sett:
quadri polp add
petto bic femor
r
dorso polp add
spalle tric
r
r
in questo caso potrei fare stacchi sia a gambe flesse col dorso che a gambe semitese coi femor
quadric polp (event hyperext x lomb come richiamo)
petto bic add
r
dorso femor polp
spalle tric add
r
r
qui invece sceglierei il tipo di stacchi
questa era la tua quaglia
petto-bic-polp
dorso-tric add
r
quadri polp
spalle femor add
r
r
xò su questa ho dei dubbi x il fatto di allen 1volta diret e 2 indirett i tric..quaglia cosa mi dici?
inoltre da te enrico vorrei una spiegaz sull' aerobica volendo tenerla in massa che mi consigli?io mi alleno alla sera prima di cena e visto che tu hai tratto giuovamento dal separare aero e pesi....che mi dici farne un pò a fine all o un pò nel giorno di riposo?
inoltre in massa mi consigli di alternare stacchi a gambe semiflesse e stacchi a gambne flesSE?
e dove ti posso scrivere?
elimax1978@hotmail.com
è l MIA EMAIL
quadri polp add
petto bic femor
r
dorso polp add
spalle tric
r
r
in questo caso potrei fare stacchi sia a gambe flesse col dorso che a gambe semitese coi femor
quadric polp (event hyperext x lomb come richiamo)
petto bic add
r
dorso femor polp
spalle tric add
r
r
qui invece sceglierei il tipo di stacchi
questa era la tua quaglia
petto-bic-polp
dorso-tric add
r
quadri polp
spalle femor add
r
r
xò su questa ho dei dubbi x il fatto di allen 1volta diret e 2 indirett i tric..quaglia cosa mi dici?
inoltre da te enrico vorrei una spiegaz sull' aerobica volendo tenerla in massa che mi consigli?io mi alleno alla sera prima di cena e visto che tu hai tratto giuovamento dal separare aero e pesi....che mi dici farne un pò a fine all o un pò nel giorno di riposo?
inoltre in massa mi consigli di alternare stacchi a gambe semiflesse e stacchi a gambne flesSE?
e dove ti posso scrivere?
elimax1978@hotmail.com
è l MIA EMAIL
Commenta