Non mi alleno da 20 giorni e ormai ci sto prendendo gusto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9163
    • 272
    • 648
    • impero romano
    • Send PM

    #16
    beati voi.....a me a volte mi stressa anche l'allenamento così che non posso sentire manco il rumore dei pesi! sono 3 mesi che non mi alleno mi sento una merda mi sto afflosciando devo ritrovare lo stimolo e ripartire,ma come si fa quando vivo solo,lavoro spesso anche la notte nei week end nei locali,non recupero più!
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

      #17
      Deve essere una scelta di vita!
      Sicuramente se hai un lavoro notturno non è molto facile coadiuvare pesi e lavoro.
      Prova ad iniziare a fare due sessioni di allenamento, poi magari ti cresce l'entusiasmo e passi a tre allenamenti.. e poi vai cosi che va gia bene!!
      Manowar: king of Metal

      Commenta

      • real_conan
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #18
        anch'io ho vissuto una fase della mia vita simile.mi sono buttato su altre attività sportive come il nuoto corsa bici.senza lasciare completamente i pesi ..ovviamente con perdita parziale dei risultati ottenuti con duro sacrificio.rispetto ad anni fa ho perso parecchi kg di muscolo ma no rimpiango niente.a 20 anni se perdevo un allenamento andavo in paranoia se uscivo dovevo portarmi sempre lo shacker in auto,era da folli contando che non ho mai gareggiato o pensato di farlo..lo facevo quindi solo per puro narcisismo.inoltre era triste essere grossi e non riuscire a fare 5 km di corsa o qualche vasca a nuoto.adesso ho trovato il compromesso e vivo meglio.ogni tanto mi dedico più ai pesi..ma l'importante è non sentirsi obbligati a fare niente.se ho voglia di andare in palestra ci vado.se voglio staccare una settimana si stacca e si ricomincia più riposati e con più entusiasmo.
        xxx

        Commenta

        Working...
        X